Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grafica di un simbolo ?
Ma cosa è un simbolo ?

Da bambini ci insegnavano il significato dei tre colori della nostra bandi.

Il giglio bianco che divenne rosso a Firenze, e tutta l araldica , .....
BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
L'Udc scarica Silvia Motroni: "Basta appoggio, si è omologata alla giunta Bellandi"

12/7/2015 - 12:14

Dopo i rumors adesso c'è l'ufficialità. L'Udc toglie l'appoggio al consigliere comunale Silvia Motroni, già candidata a sindaco alle ultime elezioni insieme alla lista Ora!. L'Udc ha accusato Motroni di essere schierata con la maggioranza del sindaco Beppe Bellandi, accusandola di essere ormai schierata con l’attuale maggioranza. Già durante la campagna elettorale Motroni manifestò la volontà di operare con spirito collaborativo nei confronti della giunta Bellandi, che sarebbe poi risultata vincente alle elezioni, in nome della volontà comune di rilanciare l'economia nella città termale. 

L'Udc però ritiente che Motroni sia andata oltre questo proposito, allineandosi e omologandosi alla attuale maggioranza politica. Non solo: l'Udc pone l'accento anche su alcune dichiarazioni sui social network,  a parer loro spesso autocelebrativi e carichi di devozione nei confronti dell’attuale maggioranza di sinistra. Da qui la decisione di concludere l'alleanza con la lista “Ora!”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2015 - 11:27

AUTORE:
Michele

La Silvia è stata solo lo strumento di un notabile per rimanere dentro nel caso di sconfitta di Bellandi.
Accusare chiunque di essere destrorso da parte di colei che ha avuto i primi tentativi di allearsi cercando in Forza Nuova, La Destra, Fronte Nazionale, lo trovo veramente fuori luogo. La Motroni si è fatta tutto l'arco costituzionale della destra, dal l'estrema in poi. Trovando però tutte le destre ostili al suo renzismo, ha optato per i nemici di Sensi.
Io la trovo politicamente inconsistente, a parte qualcosa suggeritore dal suo consigliere Filistrucchi. Ormai fuori dai giochi e personaggio da sempre poco amato in città. Abbiamo notato che spesso in consiglio comunale recita qualcosa imparato a memoria, senza modularli sul tono che prende la discussione.
Le sue auto celebrazioni perlomeno angelina valentine rendono amene la lettura dei quotidiani. Auguro a lei di riuscire a ritrovare un po' di interiorità , perché è bello viverle intimamente alcune cose, senza farne sempre self promozioni.

12/7/2015 - 17:23

AUTORE:
Eva

La Motroni è stata sempre con il Sindaco, non da ora, ma almeno da 2010, se non prima, assieme all'altro candidato Pierpaolo Blasi che dopo la sconfitta, è rimasta nella Casta dei magistrati. E' stato un gioco di Potere per dare continuazione alla Politica nel caso non fosse stato eletto Bellandi

12/7/2015 - 15:35

AUTORE:
Montecatinese

Bene UDC ci allontaneremo anche Noi Cittadini dall'UDC perché la Sig.ra Motroni ritengo che stia lavorando bene, per cercare di fare, portare avanti un programma e non mettere continuamente i bastoni tra le ruote a Chi ha vinto le elezioni. Addio UDC !

12/7/2015 - 12:45

AUTORE:
Cabarettista Mascherato

Si era presentata come "La Novità" , come quella che ripudiava la vecchia politica dei partiti. Poi però si è rivelata quella che veramente è : una persona senza nessun spessore politico che pensa solo alla celebrazione della propria persona. Un occasione mancata,peccato in tanti ci avevamo creduto!!! L unico suo pregio è stato quello di aver contribuito alla sconfitta di Sensi. Noi che l abbiamo votata ci sentiamo molto delusi ,dal suo comportamento!!! Motroni no mas!!!