Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Said Er Mili vince a Lamporecchio

19/11/2012 - 8:47


 
NONOSTANTE una serata abbastanza fredda un buon numero di partecipanti, circa 200, hanno preso parte a Lamporecchio alla seconda edizione di “Lamporecchio di Notte”, manifestazione ottimamente organizzata dal dinamico Mileno Frediani assieme all' Atletica Lamporecchio. Il successo sul percorso di 8500 metri, composto da quattro giri di circa 2100 metri, è stato ad appannaggio del marocchino Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha concluso in 26'32” precedendo di 23” il forte pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello), terzo Ayoub Maslih (Toscana Atletica Caripit) in 27'48”, seguono poi Andrea Silicani (Atletica Casone Noceto), Mattia Treve (Città di Sesto), Aziz Bannany (Toscana Atletica Caripit), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), Maurizio Lorenzetti (Versilia Sport) e Massimo Tredici (Individuale). Nei Veterani il primo posto lo ottiene l'extra-regionale Fulvio Mannori (Città di Genova) che termina la sua fatica in 30'10” con 23” di vantaggio su Francesco Frediani (Individuale) e 33” su Antonio Petrillo (Podistica Narnali), fra gli Argento il successo è andato al monsummanese Franco Dami (Silvano Fedi) in 32'31” battendo il ligure Sergio Lovanio (Cambiaso Risso Running Team Genova) e Raimondo Niedda (Atletica Signa) e negli oro in 43'58” trionfo per Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno). Nella gara femminile a livello assoluto sul gradino più alto è salita Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) che ha coperto il percorso in 32'38” mettendosi alle spalle Sara Orsi (Lammari), Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli), Gianfranca Secci (Montemurlo) ed Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) Cral Breda). Nelle Veterane Sandra Bartoli (Croce D'Oro Montale) si impone con il tempo di 37'23”, piazza d'onore per Paola Alvisi (Le Panche Castelquarto) e gradino più basso per Gabriella Barbieri (Podistica Pratese).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: