Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Vince Said Er Mili la 10.000 CNA City Run a Pistoia

15/4/2012 - 18:11


 
NONOSTANTE il maltempo erano in oltre 400 i podisti che hanno preso parte a Pistoia alla prima edizione della “Cna 10000 City Run – 1a Coppa Martina Tesi”, organizzata dalla Cna pistoiese assieme alla Polisportiva Bonelle, alla Silvano Fedi Pistoia e alla Lega Atletica Uisp di Pistoia. Il successo assoluto è andato a Said Ermili (Uisp Pistoia) che ha coperto i 10000 metri in 30'47” mettendosi alle spalle Massimo Mei (Atletica Castello), giunto a 9”, Aziz Bannany (Campiglio), Fabrizio Becattini (Vinci) e Tiziano Obino (Alto Reno), anche se in realtà il 5° posto è stato ad appannaggio di Massimo Begliomini (Silvano Fedi) che essendo però appartenente alla categoria Veterani si è potuto fregiare del successo in questa speciale graduatoria battendo il compagno di colori Riccardo Cecconi e Bruno Puca (Cai Pistoia) mentre negli Argento tris della Silvano Fedi Pistoia con podio più alto per Franco Dami, piazza d'onore per Roberto Mei e gradino più basso Mauro Gianni. Nei Veterani Oro invece la vittoria ha arriso a Norico Cenci (Pieve a Ripoli) su Vittorio Vitali (Alto Reno) e Franco Bertini (Cai Pistoia).
In una battaglia tutta pistoiese il successo in volata nella gara femminile è andato a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che i 10 chilometri li ha compiuti in 39'12”, un secondo meno della compagna di società Paola Pignanelli mentre più lontane sono giunte Chiara Giangrandi (Alpi Apuane), Maria Cristina Gori (Atletica Pistoia) e Milena Zorzut (Firenze Marathon). La solita Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) ha primeggiato nelle Veterane lasciando a notevole distanza Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) ed Elisabetta Bellini (Le Lumache Mezzana Prato) mentre fra le Veterane Oro il primato è stato ad appannaggio di Eni Vittorini (Capraia e Limite) che si è sbarazzata di Rosanna Sarchielli (Nuova Atletica Lastra).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: