Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BUGGIANO
Sabato 29 Andrea Tamberi presenta il suo nuovo libro "Tartarughe Sorprese"

28/9/2012 - 20:57

Edita Pucinskaite e Paolo Fornaciari: due campioni per la ricerca sulle malattie rare.
Sabato 29 pomeriggio infatti la Polisala Gambrinus di Borgo a Buggiano (via Mazzini, 23) ospiterà dalle 16,30 la presentazione del nuovo libro di Andrea Tamberi "Tartarughe Sorprese", e i due ex ciclisti saranno in prima fila per sostenere con tutte le forze l'evento.
 Il racconto per bambini (ma non solo) è stato dedicato a Daniela Cerracchio, una ragazza di Chiesina Uzzanese affetta da una tremenda malattia rara, la Lafora. Tutti i proventi dell'opera, dunque, andranno all'associazione A.I.LA., che si occupa dei genitori dei ragazzi affetti da questo morbo, e ad "Uniamo" federazione Italiana malattie rare.
 
Durante la prevendita sono state vendute più di 750 copie e, oltre a Fornaciari e Pucinskaite, hanno aderito moltissimi testimonial: Max Pezzali con la moglie Martina, Marco Anelli, gli attori Daniele Antonini e Pietro De Silva, la campionessa del mondo Giorgia Bronzini, Michele Bartoli e Luca Panichi, ex ciclista oggi costretto alla sedia a rotelle, ma in grado di scalare lo Stelvio con la sua carrozzina. Poi la cantante Flora Vona, il giornalista Christian Pinna e la Legio XIII, la mitica squadra di football di Roma.La casa editrice ha anche scritto una canzone sul libro, interpretata da Francesca Ladu. Così, quasi per Magia, è nato un insieme di parole e musica che rapisce e fa sognare. Il cd sarà regalato insieme alle prime mille copie del libro (quindi sta per terminare).

La casa editrice e l'autore hanno anche dato vita anche al progetto "Tartarughe in corsia": aziende, associazioni o semplici persone possono acquistare il libro, ma lasciarlo per questa iniziativa; presto saranno organizzati spettacoli nei reparti degli ospedali pediatrici, al termine dei quali il libro sarà regalato ai bambini ricoverati. Un modo per strappare loro un sorriso e, almeno per un po', farli volare lontani con la fantasia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: