Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 26/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Rinnovata convenzione tra Confesercenti e Poste: risparmio di 500 euro per imprese

20/7/2011 - 10:30

Anche per quest’anno è stato rinnovato l'importante accordo quadro tra Confesercenti e Poste Italiane, che permette alle aziende aderenti all’associazione di avvalersi, a condizioni agevolate, di un’ampia gamma di servizi offerti dalle Poste attraverso una rete di uffici dedicati alle imprese. In un momento di crisi come questo in cui le imprese sono molto attente ai costi, quest’accordo offre un’opportunità concreta  di acquistare prodotti e servizi con riduzione del 25-30%. Agli associati che ne fanno richiesta, sarà consegnata gratuitamente presso gli uffici Poste Impresa, la Posteimpresa Card che consentirà l’accesso ai prodotti/servizi dedicati.
 
Le offerte esclusive includono un anno di canone tenuta conto gratuito per il Conto BancoPosta InProprio comprensivo di Pos Fisico e una serie di agevolazioni per i servizi di Corriere Espresso Nazionale, Paccocelere Internazionale, Posta Target Gold per la spedizione di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati e Posta Target Sales Link, il servizio effettuato dai portalettere di Poste Italiane per recapitare invii postali accompagnati da una breve illustrazione al destinatario dei contenuti della comunicazione. L’accordo offre anche la possibilità di uno sconto sul canone mensile delle Sim Poste Mobile, oltre a bonus mensili di traffico telefonico.
 
Il canale Posteimpresa è una rete nazionale di circa 500 punti vendita dedicati che mira a rafforzare la presenza all’interno di aree industriali e commerciali, proponendosi quale interlocutore unico delle piccole e medie imprese. In particolare, in provincia di Pistoia sono operativi 4 uffici Posteimpresa dedicati: Pistoia, Agliana, Quarrata e Traversagna, aree ad alta concentrazione di realtà imprenditoriali e commerciali. Grazie alle condizioni agevolate previste dall’accordo, si stima che ogni associato Confesercenti di Pistoia e provincia utilizzando i servizi di Poste Italiane, potrà ridurre i propri costi operativi realizzando un risparmio complessivo di oltre 500 euro.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: