Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Adriano Vannucci lascia Pescia Cambia: "Motivi personali e familiari"

18/9/2023 - 16:43

Adriano Vannucci annuncia le sue dimissioni dagli incarichi in Pescia Cambia.

 

"Nello scorso luglio l’assetto nuovo di Pescia Cambia mi vedeva come responsabile dei rapporti politici e comunicazione, dopo un’esperienza di 5 anni come capogruppo consiliare del movimento in consiglio comunale.

 

Purtroppo una serie di motivi personali e familiari mi portano oggi con dispiacere e amarezza a rassegnare le mie dimissioni da detto incarico e da Pescia Cambia.

 

Il percorso personale che ho fatto e costruito negli anni è stato appagante e riconoscente, sempre fatto con grande impegno e dedizione, con difficoltà e anche a volte amarezza, ma sempre pieno di condivisione del percorso politico e civico, lontano dai partiti e vicino ai cittadini.

 

Un ringraziamento a tutto il movimento civico a tutti coloro con i quali negli anni ho collaborato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2023 - 18:34

AUTORE:
sara

conosco adriano , e se ha fatto una scelta del genere sapendo la passione e l impegno che ci mette nelle cose , vuol dire che un motivo serio ci deve essere per forza. adriano ri pensaci, pescia ha bisogno di persone come te

25/9/2023 - 18:44

AUTORE:
Jack

Pescia cambia è stata una parentesi senza partiti non si fa nulla e giurlani non è impreparato e pur di rimanere attaccato alla poltrona apre le porte a altre fazioni politiche.

25/9/2023 - 11:08

AUTORE:
leonardo

onestamente mi sembra che il sig Giurlani sia diventato noioso e ripetitivo, senza vannucci pescia cambia è monca e zoppa, e perde il suo spirito civico. L unica persona seria e credibile. grande lavoro in consiglio comunale, pescia cambia perde molto , ma se davvero azione sta entrando in pescia cambia la delusione sarà totale più di quella che già provo

20/9/2023 - 18:31

AUTORE:
aldo

ha fatto proprio bene non è piu un movimento civico ma un trampolino di lancio per azione . complimenti a giurlani che aveva sempre detto di stare lontano dai partiti....gli fa la chioccia