Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Vannucci (Pescia cambia): “Subito un tavolo di crisi in Regione sulla chiusura del ponte degli Alberghi”

4/6/2019 - 12:53

Il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha presentato una mozione che verrà discussa al prossimo consiglio comunale in cui chiede l’attivazione immediata di un tavolo di crisi in Regione Toscana a seguito della chiusura del ponte degli Alberghi.

“Non discutiamo la decisione della Provincia di Pistoia, perché quando si parla di sicurezza non possiamo certo sindacare una motivazione di questo tipo - spiega Adriano Vannucci -. Certamente, però, le conseguenze sono devastanti per la circolazione e la qualità della vita della zona, per tutta la città di Pescia e per la Valdinievole. Per questo chiediamo che la regione Toscana tratti urgentemente la questione in tutta la sua gravità. Il sindaco Giurlani, la giunta e la macchina comunale si sono mossi molto bene, ma ora della questione ci se ne deve occupare al massimo livello istituzionale”.

 Questo il testo della mozione presentata da Pescia Cambia :

"Con la presente i sottoscritti consiglieri di maggioranza di Pescia cambia, dichiarando la propria preoccupazione per la situazione della mobilità e della circolazione di Pescia e della Valdinievole, alla luce della decisione della Provincia di Pistoia di chiudere al transito veicolare il Ponte degli Alberghi;

Approvando la richiesta formulata dai sindaci di Pescia e Uzzano  alla Regione Toscana di assicurare una adeguata assistenza tecnica alla Provincia e in coordinamento con gli uffici comunali, per giungere a una rapida soluzione delle problematiche strutturali che hanno indotto l’amministrazione provinciale a prendere questa decisione.

Chiedono che il Comune si faccia promotore dell’apertura di un tavolo di crisi in Regione Toscana per fronteggiare la gravissima situazione per la viabilità e anche per le esigenze di spostamento di famiglie e attività produttive che insistono nell’area prossima al ponte che è stato chiuso, ma anche di tutta la città di Pescia e dell’intera Valdinievole".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: