Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 07/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Vannucci (Pescia cambia): “Subito un tavolo di crisi in Regione sulla chiusura del ponte degli Alberghi”

4/6/2019 - 12:53

Il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha presentato una mozione che verrà discussa al prossimo consiglio comunale in cui chiede l’attivazione immediata di un tavolo di crisi in Regione Toscana a seguito della chiusura del ponte degli Alberghi.

“Non discutiamo la decisione della Provincia di Pistoia, perché quando si parla di sicurezza non possiamo certo sindacare una motivazione di questo tipo - spiega Adriano Vannucci -. Certamente, però, le conseguenze sono devastanti per la circolazione e la qualità della vita della zona, per tutta la città di Pescia e per la Valdinievole. Per questo chiediamo che la regione Toscana tratti urgentemente la questione in tutta la sua gravità. Il sindaco Giurlani, la giunta e la macchina comunale si sono mossi molto bene, ma ora della questione ci se ne deve occupare al massimo livello istituzionale”.

 Questo il testo della mozione presentata da Pescia Cambia :

"Con la presente i sottoscritti consiglieri di maggioranza di Pescia cambia, dichiarando la propria preoccupazione per la situazione della mobilità e della circolazione di Pescia e della Valdinievole, alla luce della decisione della Provincia di Pistoia di chiudere al transito veicolare il Ponte degli Alberghi;

Approvando la richiesta formulata dai sindaci di Pescia e Uzzano  alla Regione Toscana di assicurare una adeguata assistenza tecnica alla Provincia e in coordinamento con gli uffici comunali, per giungere a una rapida soluzione delle problematiche strutturali che hanno indotto l’amministrazione provinciale a prendere questa decisione.

Chiedono che il Comune si faccia promotore dell’apertura di un tavolo di crisi in Regione Toscana per fronteggiare la gravissima situazione per la viabilità e anche per le esigenze di spostamento di famiglie e attività produttive che insistono nell’area prossima al ponte che è stato chiuso, ma anche di tutta la città di Pescia e dell’intera Valdinievole".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: