Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Artino al "debutto" nel "Città di Lucca"

24/7/2018 - 9:44

Luca Artino torna alle gare. Dopo aver dovuto modificare il proprio programma sportivo per motivi di lavoro, il pilota di Lamporecchio ha deciso di rimettersi in gioco anche nel campionato regionale Aci Sport partecipando, questo fine settimana, alla 53^ Coppa Città di Lucca, gara che disputerà per la prima volta.
 
Dopo il brillante secondo posto ottenuto ai primi di maggio al “Valdinievole” Artino ha deciso una nuova e stimolante sfida, presentandosi al via, sabato prossimo, con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport 
 
Artino, portacolori della Art Motorsport avrà al suo fianco Andrea Gabelloni, e con la sua presenza a Lucca – oltre che in virtù del piazzamento del “Valdinievole” una delle interessanti “variabili” per la corsa al Campionato Regionale.
 
“Oltre due mesi di stop  - commenta Artino – mi sembrano una vita, ma purtroppo ho dovuto variare i miei programmi sportivi dovendo tenere conto del lavoro in Azienda, che grazie al cielo sta lavorando molto forte e non mi permette di avere il tempo e la concentrazione necessari per correre con impegno. CI si presenta a questo “Lucca” carichi e motivati, per me è la prima volta, di sicuro dovrò confrontarmi con avversari che oltre ad essere di rango conoscono certamente il percorso molto bene. Ma non ci si perde d’animo, so che ho alle spalle tutto quanto possibile per far bene, la squadra, il copilota al mio fianco, la mia famiglia, di sicuro partiamo per far bene!”.
 
Le ricognizioni del percorso, con vetture di serie e nel pieno rispetto del Codice della Strada, si terranno sabato 21 (ore 14-22) e venerdì 27 (ore 13-19). L’organizzatore fa appello ai concorrenti di osservare  la massima disciplina ed il rispetto delle regole, cercando di dare quanto meno disturbo possibile ai luoghi che attraverseranno ed ai loro abitanti.


Per i concorrenti, le operazioni di verifica amministrativa sono in programma per la sera di venerdì 27 luglio dalle ore 20 alle ore 23, mentre il sabato (28 luglio), su prenotazione, sono previste dalle ore 9 alle ore 10. Le verifiche tecniche, con le stesse modalità avvieranno mezz’ora dopo.


Partenza alle 14,01 di sabato 28 luglio dal magnifico scenario dell’Antico Caffè delle mura ed arrivo, nello stesso luogo, alla mezzanotte.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: