Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Non va il "Città di Lucca" per Artino

31/7/2018 - 16:11

Luca Artino non ha avuto fortuna, alla 53^ Coppa Città di Lucca, corsa lo scorso fine settimana. Al via con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport  il pilota di Lamporecchio, cercava la continuità del secondo posto assoluto del “Valdinievole” di maggio scorso ma purtroppo l’effetto sperato non è arrivato.
 
Il portacolori della Art Motorsport, con al fianco Andrea Gabelloni, si è dovuto fermare dopo la prima prova speciale della gara per problemi all’impianto frenante, palesati già dopo soli quattro chilometri, costringendoli a terminare l’impegno con un riscontro cronometrico alto.
 
Nel successivo tratto di trasferimento l’equipaggio ha provato ad intervenire sulla vettura ma purtroppo, pur avendo risolto il problema, l’allungarsi del lavoro ha comportato un ritardo oltre il tempo massimo consentito, generando così il ritiro dalla gara.
 
“Oltre due mesi di stop  non c’è stato verso di potermi “gustare” questo debutto al “Coppa Città di Lucca” - commenta Artino – Shakedown senza problemi, poi arriviamo in gara e nella prima prova delle Pizzorne inizia il calvario: l’impianto frenante. Ci ha “traditi” dopo soli quattro chilometri: arrivavo a frenare ed il pedale non rispondeva. Abbiamo finito la prova, ma il problema si è palesato anche nel trasferimento a scendere dall’altopiano, abbiamo rischiato più volte, andando piano, di uscire di strada.


Purtroppo è stata una panne inspiegabile, abbiamo fatto lo spurgo dell’olio freni, il problema è stato risolto, ma purtroppo siamo poi andati fuori tempo massimo. Mi dispiace per tutti noi, per il team che come sempre ci mette l’anima, ma purtroppo le corse in macchina sono anche queste. Vediamo di rifarci quanto prima, magari già dal Rally Abeti ai primi di settembre!”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: