Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Pistoiese, l'imprenditore Sergio Iorio fa sul serio e avanza la sua "candidatura"

19/4/2024 - 9:57

PISTOIA - L’imprenditore genovese Sergio Iorio esce allo scoperto e si fa avanti per rilevare la Pistoiese Calcio. Il ceo di Itamatch Chemicals già prima della cessione della famiglia Ferrari si era proposto per un ruolo in società, ma non se ne era fatto niente.

 

Iorio ha partento scritto una lettera facendo il punto della situazione. Questo un estratto.

 

“Sono qua a riconfermare la mia passione per i colori arancioni la quale mi spinge di nuovo ad espormi in prima persona per cercare di trovare una soluzione per ripartire con una Nuova Pistoiese. Mi impegno quindi a ricercare la migliore soluzione per ricostruire un gruppo azionario serio, solido, motivato e professionale di cui potrei anche diventare azionista di riferimento. Mi metto a disposizione e mi impegno a presentare, entro la fine del mese di maggio, un progetto a 360º, che comprenda obiettivi sportivi, ma anche settore giovanile, infrastrutture.


Per motivi legali/contrattuali legati alla mia attività posso detenere al massimo il 50% delle quote societarie. Sarebbe quindi fondamentale l’apporto di un pool di imprenditori, preferibilmente del territorio: In questi tre anni sono entrato in contatto con quasi tutti i maggiori imprenditori locali ma non sono riuscito a trovare terreno fertile per una partecipazione al progetto di rinascita e rilancio. Per questo motivo e per la gravità della situazione in cui ci troviamo, mi sento di lanciare un ultimo appello agli stessi: se oggi fossero interessati a unirsi al progetto, li prego di contattarmi e saranno i benvenuti, se condividono principi e finalità dello stesso“.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2024 - 5:22

AUTORE:
Luca

Speriamo che sia la persona giusta che ci faccia tornare a campionati che meritiamo per storia passione e tradizione.
Forza Olandesina sempre.
Vecchie Brigate sez. Montecatini