Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 16/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.

BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Aumenta la sicurezza con altre 5 telecamere di videosorveglianza (che in totale diventano 52)

17/1/2018 - 10:42

Da questa settimana sono attive cinque nuove telecamere di videosorveglianza in città, per implementare la sicurezza e il controllo delle aree più sensibili: cinque nuovi “occhi” sono stati posizionati nei parcheggi scambiatori di via S.Marco e Cividale (due a testa) e uno in via Marche.
 
Il parcheggio di via S.Marco, molto utilizzato dai pendolari che prendono il treno alla stazione, è stato dotato di due impianti ai due lati di ingresso (foto 1); lo stesso vale per quello di via Cividale, a fianco al cimitero (foto 2), adesso monitorato dall’alto su entrambi i lati: è anche questa un’altra area molto frequentata, che si affaccia sul sottopasso pedonale della stazione ferroviaria.
 
Una quinta telecamera è stata installata in via Marche (ultime due foto) per vigilare anche una delle principali strade della zona sud.
 
Le cinque telecamere di videosorveglianza sono collegate con il comando di polizia municipale che potrà così osservare in diretta ciò che accade e intervenire per violazioni amministrative, penali o in casi di incidenti stradali. In due casi lo scorso anno, registrarono infatti episodi di fuga e omissione di soccorso: installate dalla ditta Fgs di Milano, andranno a potenziare il sistema, portandolo dalle 47 alle 52 unità, confermando l’incremento dei mezzi a disposizione delle forze dell’ordine per un miglior controllo del territorio. 
 
Un progetto specifico che riguarda la frazione di Nievole sarà illustrato nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/1/2018 - 16:22

AUTORE:
Godai

Si parla di violazioni amministrative. come di remulte per divieti non rispettati.

Mi piacerebbe sapere quanso multe sono state elevate per infrazioni commesse alla rotonda in Largo Caduti di Nassiriya, dove ogni giorno ci sono autovetture parcheggiate nella rotonda anche per ore.

17/1/2018 - 15:20

AUTORE:
Controllore a tempo perso

E in via del Gallo in senso vietato chi ce la mette ,forse la Pieve?
Dimenticavo questa è una zona franca enclave tollerata facente parte della Repubblica di S.Marino.