Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 19/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BASKET
“Lba Executive of the year” a Massimo Capecchi

15/5/2024 - 22:27

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club: da regolamento vi potevano partecipare soltanto presidenti, amministratori delegati e direttori generali. Al termine del periodo delle votazioni, il vincitore è risultato essere Massimo Capecchi, fino a poche settimane fa presidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 e attualmente consigliere delegato. Per l’occasione, ha rilasciato questa dichiarazione.


“Ricevere un premio come quello che viene ufficializzato quest’oggi da Lba è qualcosa di assolutamente incredibile ed inaspettato – afferma Massimo Capecchi – appena ho saputo questa cosa devo dire che mi sono commosso. Si tratta di un riconoscimento che deriva dal lavoro portato avanti, all’interno, dal dg Ettore Saracca, dal ds Marco Sambugaro che, nelle ultime stagioni, ha allestito sempre squadre in grado di competere per qualsiasi tipo di obiettivo si presentasse davanti riuscendo a trovare i giocatori giusti al posto giusto, sia in A2 che in A1. E poi la squadra e il coaching staff: a questo proposito non posso che rivolgere il mio apprezzamento per il premio assegnato a Nicola Brienza, così come gli altri che sono stati ufficializzati nelle ultime ore anche per Charlie Moore e Payton Willis. Infine, ma non per ultimo, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno preceduto alla guida del club, i consiglieri passati e presenti per il loro supporto, gli sponsor che ci sono sempre stati a fianco e tutti coloro che ci hanno seguito in quest’annata che, comunque finirà, resterà nella storia del nostro club.Grazie a questa forte condivisione di intenti, e con i traguardi raggiunti dalla promozione in A fino ai giorni nostri, sono contento che questo tipo di lavoro sia stato apprezzato all’esterno tanto da poter attirare nuovi investitori come successo con l’arrivo, in questi mesi, di Ron Rowan e degli imprenditori americani che hanno rilevato la maggioranza delle quote del club.Adesso, però, condivido il monito lanciato da coach Brienza a fine di gara-2: la “chiamata alle armi” per essere presenti venerdì in gara-3, partita nella quale sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto quello che hanno per allungare la serie e regalarci ancora grandi emozioni”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: