Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Uno sportello di ascolto per i cittadini attivato dai candidati a sostegno di Fanucci

8/5/2024 - 8:54

MONTECATINI - I candidati delle liste a sostegno di “Fanucci sindaco” hanno istituito uno “sportello di ascolto” rivolto a tutti i cittadini - libero, gratuito, inclusivo - nella sede del comitato, in via Marruota 68.


Sono state programmate una serie di giornate “a porte aperte”, tutti i venerdì pomeriggio, a partire da subito, fino alla chiusura della campagna elettorale, con una presenza organizzata dei candidati consiglieri.


“Un innovativo modo di vivere la sede - spiegano gli organizzatori nonché candidati al consiglio comunale - per raccogliere indicazioni, richieste e dare informazioni: un confronto aperto su tutti i temi che interessano la cittadinanza. Ma non solo, è anche un modo per mettere a disposizione le nostre professionalità ed esperienze alla cittadinanza. Intendiamo vivere questa avventura amministrativa come un servizio civico e intendiamo dimostrarlo con questa iniziativa”.


Oltre agli incontri in sede chiunque potrà inviare richieste, proposte o suggerimenti, scrivendo all’indirizzo mail edoardofanucci@hotmail.it.
 
Il calendario dello sportello
 
10 maggio: dalle 14 alle 16 Andrea Bonvicini, imprenditore, dalle 15 per tutto il pomeriggio Renato Cipollini, ingegnere, consulente aziendale;
17 maggio: dalle 14.30 alle 16.30 Ida Velluzzi, docente e direttore amministrativo scuola superiore, esperta del settore scuola, e per tutto il pomeriggio Andrea Rastelli, laureato in scienze dello sport;
24 maggio: dalle 14 alle 16 Alice Porciani, organizzatrice di eventi, esperta di turismo e commercio, e dalle 16 alle 18 Andrea Fanucci, docente di matematica e tassista;
31 maggio: dalle 14 alle 16 Giada Desideri, psicologa e psicoterapeuta, dalle 15 Samuela Mancini, impiegata amministrativa settore tariffe e bilancio, esperta di gestione servizi ambientali, dipendente Alia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2024 - 10:14

AUTORE:
Claudia Ventavoli

Rispondo a Massimo: ho votato pd e lo continuerò a votare alle europee. Ma qui a montecatini proprio non ci siamo. Sono andati a trovare del rosso (candidato con partiti di destra a Massa e cozzile) che non mi rappresenta e non mi rappresenterà mai. Voterò Fanucci, il suo progetto di città mi piace. Soprattutto il piano per trasformare e riaprire alberghi chiusi e abbandonati.

10/5/2024 - 10:51

AUTORE:
Massimo

Forza PD.
Avanti tutta capitalismo.

10/5/2024 - 9:10

AUTORE:
Rosa

Stravedo per Andrea Bellettini, l'ho visto crescere. Sono andata a trovarlo al comitato. E' stato gentile e disponibile. Come sempre.
Viva i giovani. Largo ai giovani!!!
Rosa, una vecchia montecatinese

9/5/2024 - 18:08

AUTORE:
Dartagnan

Metterci la faccia è sempre cosa buona e giusta. Questi ragazzi lo fanno: bravi.
Non ho tempo di seguire la politica, ma credo nei giovani.
In passato avevo sostenuto Baroncini, ma sono rimasto deluso. Un presenzialista che non ha combinato nulla. Ma proprio nulla. Da quando ho preso tre multe al semaforo del Cibus gli ho tolto anche il saluto. Che schifo!

9/5/2024 - 7:48

AUTORE:
Fabrizio Magrini

I Rastelli sono persone splendide. La città crede in voi. Felice di essere al vostro fianco.
Fabrizio Magrini

9/5/2024 - 6:21

AUTORE:
Lorenzo

Da Elettore del PD da sempre spero che tu vinca Edo. Spero inoltre che i vertici del mio partito siano consapevoli dell’errore fatto a candidare un uomo di destra.

8/5/2024 - 16:55

AUTORE:
Giovanni B.

Lo dico serio: saper ascoltare è la più grandi delle virtù. Non è da tutti. Sono felice che, finalmente, qualcuno sia disponibile a farlo con senso del dovere e voglia di fare.
Grazie ragazzi, sono con voi!

PS per prendere un appuntamento con Baroncini lo sapete quanto ci vuole ? prima delle elezioni 1 anno ... e poi ti delegava ...
oggi ti suona lui al campanello, ma il tempo è scaduto. Il peggior sindaco d'Italia, Vergogna!!!

8/5/2024 - 12:09

AUTORE:
Grazia

Che bel vedere questi ragazzi animati da passione e buoni principi. Sono un'anziana sola e a volte lo confesso sono andata in sede in via Marruota per sfogarmi e sentirmi ascoltata. Ho trovato persone serie e disponibili. Voglio ringraziarli qui pubblicamente. Soprattutto Cosimo e Matteo, due giovanissimi che ho preso in simpatia come se fossero i miei nipotini.
Grazia