Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In arrivo 38 nuove telecamere per la videosorveglianza: ecco dove verranno posizionate

31/10/2013 - 9:21

MONTECATINI - L'amministrazione comunale ha stabilito i punti dove saranno installate le 38 nuove telecamere a tutela della sicurezza. La delibera è stata approvata dalla giunta. Le apparecchiature andranno a sostituire vecchi apparecchi già esistenti o coprire zone escluse dal sistema di videosorveglianza fino a oggi. Il sistema, oltre che con il comando di polizia municipale, sarà collegato anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione precisa delle nuove telecamere acquistate dal Comune: incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto; tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto, (dove le auto sono prese di mira da ladri e vandali con una certa frequenza); via Martinelli; incrocio tra via Forini e via Lucchese (zona Esselunga); piazza Gramsci; angolo tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria; rotatoria largo Donatori di sangue; incrocio tra via Foscolo e via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta Don Celli, (altro punto caldo dietro la basilica di Santa Maria Assunta); via Garibaldi; piazza Italia (stazione ferroviaria); zona tra via delle Tamerici e via delle Palme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 8:01

AUTORE:
luciana

Integro Torre:la telecamera da installare , sempre in Via Del Gallo , direzione rotonda verso ponte autostrada , per controllo camion che transitano in pieno divieto ,creando situazioni di pericolo per la immancabile marcia indietro ! In quella situzione non vi è cartellonistica che avvisa , (ignorando il divieto di transito per "i non autorizzati"),che l'altezza del sotto-ponte inadeguata per il passaggio dei camion.

31/10/2013 - 20:27

AUTORE:
lancillotto

----e quando le telecamere saranno funzionanti ci passeranno anche quelle, ormai numerose, auto con targa strania ma condotte da individui ben radicati sul torio.. e a per quelle auto indovinate cosa potete farci con il numero di targa ?

31/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Non trovo menzione circa la promessa dell'istallazione di una telecamera,non per ragioni di sicurezza, ma per il controllo(o video sorveglianza) del divieto del transito in Via del Gallo(zona Bingo) da parte degli auotocarri con portata oltre i 30 quintali,lo so vi annoio,ma lo sapete bene che la cartellonistica è molto chiara ma viene disattesa da sempre.