Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 01/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

RALLY

Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

none_o

La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
In arrivo 38 nuove telecamere per la videosorveglianza: ecco dove verranno posizionate

31/10/2013 - 9:21

MONTECATINI - L'amministrazione comunale ha stabilito i punti dove saranno installate le 38 nuove telecamere a tutela della sicurezza. La delibera è stata approvata dalla giunta. Le apparecchiature andranno a sostituire vecchi apparecchi già esistenti o coprire zone escluse dal sistema di videosorveglianza fino a oggi. Il sistema, oltre che con il comando di polizia municipale, sarà collegato anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione precisa delle nuove telecamere acquistate dal Comune: incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto; tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto, (dove le auto sono prese di mira da ladri e vandali con una certa frequenza); via Martinelli; incrocio tra via Forini e via Lucchese (zona Esselunga); piazza Gramsci; angolo tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria; rotatoria largo Donatori di sangue; incrocio tra via Foscolo e via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta Don Celli, (altro punto caldo dietro la basilica di Santa Maria Assunta); via Garibaldi; piazza Italia (stazione ferroviaria); zona tra via delle Tamerici e via delle Palme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2013 - 8:01

AUTORE:
luciana

Integro Torre:la telecamera da installare , sempre in Via Del Gallo , direzione rotonda verso ponte autostrada , per controllo camion che transitano in pieno divieto ,creando situazioni di pericolo per la immancabile marcia indietro ! In quella situzione non vi è cartellonistica che avvisa , (ignorando il divieto di transito per "i non autorizzati"),che l'altezza del sotto-ponte inadeguata per il passaggio dei camion.

31/10/2013 - 20:27

AUTORE:
lancillotto

----e quando le telecamere saranno funzionanti ci passeranno anche quelle, ormai numerose, auto con targa strania ma condotte da individui ben radicati sul torio.. e a per quelle auto indovinate cosa potete farci con il numero di targa ?

31/10/2013 - 12:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Non trovo menzione circa la promessa dell'istallazione di una telecamera,non per ragioni di sicurezza, ma per il controllo(o video sorveglianza) del divieto del transito in Via del Gallo(zona Bingo) da parte degli auotocarri con portata oltre i 30 quintali,lo so vi annoio,ma lo sapete bene che la cartellonistica è molto chiara ma viene disattesa da sempre.