In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

MONTECATINI - L'amministrazione comunale ha stabilito i punti dove saranno installate le 38 nuove telecamere a tutela della sicurezza. La delibera è stata approvata dalla giunta. Le apparecchiature andranno a sostituire vecchi apparecchi già esistenti o coprire zone escluse dal sistema di videosorveglianza fino a oggi. Il sistema, oltre che con il comando di polizia municipale, sarà collegato anche con tutte le altre forze dell’ordine. Ecco la collocazione precisa delle nuove telecamere acquistate dal Comune: incrocio tra viale Bustichini e via Bruceto; tra Vico e Montecatini Alto; tra viale Adua e via Mascagni; parcheggio del cimitero di Montecatini Alto, (dove le auto sono prese di mira da ladri e vandali con una certa frequenza); via Martinelli; incrocio tra via Forini e via Lucchese (zona Esselunga); piazza Gramsci; angolo tra via Toti e piazza XX Settembre; tra via Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Umbria; rotatoria largo Donatori di sangue; incrocio tra via Foscolo e via Cividale e largo Caduti nei lager; piazzetta Don Celli, (altro punto caldo dietro la basilica di Santa Maria Assunta); via Garibaldi; piazza Italia (stazione ferroviaria); zona tra via delle Tamerici e via delle Palme.
INSERISCI IL TUO COMMENTO