Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Alla Fattoria Medicea si presentano liste e candidati a sostegno di Vanni

5/5/2014 - 12:04

Mercoledì 7 maggio, alle ore 21, a Monsummano Terme, presso la Fattoria Medicea avrà luogo la presentazione delle cinque liste e dei candidati a sostegno di Rinaldo VanniI sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

 

Sarà occasione importante per tutti i cittadini per conoscere singolarmente tutti i candidati al Consiglio Comunale delle cinque liste per il prossimo mandato amministrativo, i cui componenti stanno già lavorando sul territorio al fine di far conoscere le caratteristiche del programma di mandato, nato con il contributo dell’ascolto delle esigenze dell’intero territorio mediante il significativo lavoro della “Fabbrica delle Idee”.

 

Sociale, sviluppo economico e scuolasono le linee programmatiche che muoveranno l’iniziativa amministrativanel prossimo quinquennio “Per continuare a crescere insieme”, la serata di mercoledì prossimo sarà utile per dare illustrazione di tutti i punti del programma, nella più ampia ispirazione di partecipazione ed interazione con i cittadini.

 

Il Programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini. 

 

“E’ nostra intenzione  dichiara Rinaldo Vanni  di confrontarci con i cittadini con alla mano il programma di governo completato e vogliamo che tutti siano messi in condizione di focalizzare bene quello che abbiamo da proporre per il prossimo mandato elettorale. Occorrono competenze, energie, coraggio e ottimismo per conseguire risultati  impegnativi. Per questo pensiamo che il governo del territorio per il prossimo mandato amministrativo, molto più che in passato, debba svolgere il ruolo  di coordinatore, di stimolatore, di facilitatore delle molteplici iniziative che esistono in tutti i settori. Sul  territorio di Monsummano Terme vi è una realtà ricchissima di imprese, di associazioni, di persone, che spesso esprimono i lati migliori della nostra società. Per interagire con essi nel miglior modo possibile, occorre aprire, all’inizio di questa amministrazione, un vero e proprio “cantiere”.  Dobbiamo, specie con loro, promuovere continui momenti di collaborazione affinché “la politica” appaia meno distante. Il programma elettorale è stato il primo mattone per il nostro cantiere, il secondo mattone sarà la presentazione delle linee programmatiche di mercoledì prossimo, per questo auspichiamo una ampia partecipazione dei cittadini. Ci presentiamo con i fatti; era questo il nostro obiettivo e vogliamo farne partecipi tutti, perche è per l’interesse di tutti”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: