Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 08/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se stanno campeggiando, cioè hanno finestre aperte , panni stesi fuori ecc. è necessario che la polizia municipale faccia rispettare il codice della strada, se ci sono camper parcheggiati come le .....
BASKET

Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.

RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

PODISMO

Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano  percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.

PODISMO

Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.

CALCIO

Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Alla Fattoria Medicea si presentano liste e candidati a sostegno di Vanni

5/5/2014 - 12:04

Mercoledì 7 maggio, alle ore 21, a Monsummano Terme, presso la Fattoria Medicea avrà luogo la presentazione delle cinque liste e dei candidati a sostegno di Rinaldo VanniI sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

 

Sarà occasione importante per tutti i cittadini per conoscere singolarmente tutti i candidati al Consiglio Comunale delle cinque liste per il prossimo mandato amministrativo, i cui componenti stanno già lavorando sul territorio al fine di far conoscere le caratteristiche del programma di mandato, nato con il contributo dell’ascolto delle esigenze dell’intero territorio mediante il significativo lavoro della “Fabbrica delle Idee”.

 

Sociale, sviluppo economico e scuolasono le linee programmatiche che muoveranno l’iniziativa amministrativanel prossimo quinquennio “Per continuare a crescere insieme”, la serata di mercoledì prossimo sarà utile per dare illustrazione di tutti i punti del programma, nella più ampia ispirazione di partecipazione ed interazione con i cittadini.

 

Il Programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini. 

 

“E’ nostra intenzione  dichiara Rinaldo Vanni  di confrontarci con i cittadini con alla mano il programma di governo completato e vogliamo che tutti siano messi in condizione di focalizzare bene quello che abbiamo da proporre per il prossimo mandato elettorale. Occorrono competenze, energie, coraggio e ottimismo per conseguire risultati  impegnativi. Per questo pensiamo che il governo del territorio per il prossimo mandato amministrativo, molto più che in passato, debba svolgere il ruolo  di coordinatore, di stimolatore, di facilitatore delle molteplici iniziative che esistono in tutti i settori. Sul  territorio di Monsummano Terme vi è una realtà ricchissima di imprese, di associazioni, di persone, che spesso esprimono i lati migliori della nostra società. Per interagire con essi nel miglior modo possibile, occorre aprire, all’inizio di questa amministrazione, un vero e proprio “cantiere”.  Dobbiamo, specie con loro, promuovere continui momenti di collaborazione affinché “la politica” appaia meno distante. Il programma elettorale è stato il primo mattone per il nostro cantiere, il secondo mattone sarà la presentazione delle linee programmatiche di mercoledì prossimo, per questo auspichiamo una ampia partecipazione dei cittadini. Ci presentiamo con i fatti; era questo il nostro obiettivo e vogliamo farne partecipi tutti, perche è per l’interesse di tutti”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: