Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Mercoledì 7 maggio, alle ore 21, a Monsummano Terme, presso la Fattoria Medicea avrà luogo la presentazione delle cinque liste e dei candidati a sostegno di Rinaldo VanniI sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.
Sarà occasione importante per tutti i cittadini per conoscere singolarmente tutti i candidati al Consiglio Comunale delle cinque liste per il prossimo mandato amministrativo, i cui componenti stanno già lavorando sul territorio al fine di far conoscere le caratteristiche del programma di mandato, nato con il contributo dell’ascolto delle esigenze dell’intero territorio mediante il significativo lavoro della “Fabbrica delle Idee”.
Sociale, sviluppo economico e scuolasono le linee programmatiche che muoveranno l’iniziativa amministrativanel prossimo quinquennio “Per continuare a crescere insieme”, la serata di mercoledì prossimo sarà utile per dare illustrazione di tutti i punti del programma, nella più ampia ispirazione di partecipazione ed interazione con i cittadini.
Il Programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini.
“E’ nostra intenzione dichiara Rinaldo Vanni di confrontarci con i cittadini con alla mano il programma di governo completato e vogliamo che tutti siano messi in condizione di focalizzare bene quello che abbiamo da proporre per il prossimo mandato elettorale. Occorrono competenze, energie, coraggio e ottimismo per conseguire risultati impegnativi. Per questo pensiamo che il governo del territorio per il prossimo mandato amministrativo, molto più che in passato, debba svolgere il ruolo di coordinatore, di stimolatore, di facilitatore delle molteplici iniziative che esistono in tutti i settori. Sul territorio di Monsummano Terme vi è una realtà ricchissima di imprese, di associazioni, di persone, che spesso esprimono i lati migliori della nostra società. Per interagire con essi nel miglior modo possibile, occorre aprire, all’inizio di questa amministrazione, un vero e proprio “cantiere”. Dobbiamo, specie con loro, promuovere continui momenti di collaborazione affinché “la politica” appaia meno distante. Il programma elettorale è stato il primo mattone per il nostro cantiere, il secondo mattone sarà la presentazione delle linee programmatiche di mercoledì prossimo, per questo auspichiamo una ampia partecipazione dei cittadini. Ci presentiamo con i fatti; era questo il nostro obiettivo e vogliamo farne partecipi tutti, perche è per l’interesse di tutti”.