Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Prostituzione nei night: davanti al giudice sfilano imprenditori e ragazze

31/5/2012 - 9:09

Nei locali di lap dance vanno in scena spettacoli erotici con belle ragazze, quasi sempre straniere, che si contorcono e si spogliano. Ma in alcuni casi può accadere che ci si prostituisca. E’ questa l’accusa che carabinieri e procura di Pistoia hanno contestato a due donne che gestivano altrettanti night club, uno a Montecatini, che all’epoca si chiamava Black Jack (noto come Oscar), l’altro a Pieve a Nievole, il Sun City.

In tribunale è arrivato alle fasi conclusive il processo a carico delle due donne, accusate di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sul banco degli imputati una romana di 70 anni, che stando a quanto emerso dalle testimonianze dirigeva il Sun City, e una moldava di 35 anni, responsabile dell’altro locale. Nei due night (posti sotto sequestro 5 anni fa), stando agli inquirenti erano in funzione dei privè dove il cliente che aveva voglia e possibilità di spendere (50 euro per 10 minuti), poteva intrattenersi con la ballerina in rapporti ravvicinati. Ma, è la tesi della difesa, questi ‘faccia a faccia’ nei privè non contemplavano mai rapporti sessuali e al massimo si consumavano in strusciamenti, toccamenti, palpeggiamenti: il che, comunque, recita la legge, basta per ipotizzare favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Secondo l’accusa, le ballerine per ogni incontro riservato dovevano versare alla cassa dei locali il 50% della tariffa. In tribunale, numerose ragazze (molte dell’Est) sentite come testi hanno negato che fossero costrette a esibirsi nei privè e di aver dato soldi alle imputate. Davanti ai giudici hanno raccontato le loro serate al night anche professionisti, imprenditori, giovani a cena per l’addio al celibato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: