Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.
Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi nella seconda settimana del 2026.
Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.
L'artista per un periodo della sua vita come ospite del convento che oggi accoglie Cvm Venio.
Tre persone sono state tratte in arresto dalla della squadra mobile della Questura di Lucca (Sezione criminalità organizzata e straniera),per un giro di ragazze destinate alla prostituzione e di cocaina. I provvedimenti sono stati adottati a conclusione della operazione «Diones», portata a termine nei confronti dei gestori del night club “1080 voglia” di Lucca-Ponte S. Pietro per i reati di sfruttamento della prostituzione di giovani ballerine provenienti dall’Est Europa.
I provvedimenti hanno riguardato Diones Shingergji, nato in Albania nel 1986, residente a Montecatini, già tratto in arresto per sfruttamento della prostituzione ed attualmente addetto in un night club delle colline versiliesi. Per lui è scattata la custodia cautelare agli arresti domiciliari.Stesso provvedimento è stato adottato per altre due persone.