Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PADEL
Coppa club: niente finale per le squadre del territorio

29/4/2024 - 18:47

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.


Dopo la prima fase, si era innescato in semifinale un duplice confronto fra compagini della provincia di Pisa e di quella di Pistoia e alla fine a esultare sono state Pisa Padel Bandeja e Pisa Padel Vibora.


Nel primo confronto, il Pisa Padel Vibora non ha lasciato scampo a Padelmaniac vincendo il confronto per 4-0 con risultati abbastanza larghi: Colli/Barone hanno superato Ramirez/Montagnani 6-1/6-1 e Rocchi/Ben Ammar si sono imposti su Nuti/Nannipieri per 6-0/6-2 nei due doppi maschili. In quello femminile Muller/Caiozzi vincenti in maniera netta su Nutini/Sara per 6-0/6-2 ed infine, nel misto, Maroni/Castelli hanno battuto Roncarà/Bartoletti 6-1/6-2.


Tutt’altro ritmo nell’altra semifinale che è durata quasi cinque ore e con una rimonta strepitosa dei padroni di casa di Pisa Padel Bandeja contro Oasi Padel Agliana che si porta sul 2-0 e poi perde la strada della finale. I punti aglianesi sono contrassegnati dal doppio maschile Stranieri/Barozzino che vincono 7-6/3-6/10-8 contro Salani/Burchielli e in quello misto con Grande/De Alessi che non lasciano scampo a Colombini/Venditti per 7-5/6-1. I pisani, però, non si arrendono e risalgono la china con Liut/Pischedda vincenti su Gialluisi/Lorinczy 6-4/6-2 e col tandem al femminile Taberner/Sternini contro Gori/Fedi per 3-6/6-2/10-7.


Sul punteggio di 2-2, pertanto, si rende necessario un doppio misto di spareggio, anch’esso tiratissimo, come dimostra il 7-5/7-6 con il quale Pischedda/Taberner battono Tecchi/De Alessi.


Domenica prossima, 5 maggio, gran finale al Pisa Padel Club, campo di casa di entrambe le compagini per un duello all’ultimo colpo che metterà in palio il titolo regionale e decreterà la squadra che rappresenterà la Toscana nel tabellone nazionale della “Coppa dei Club”.


Per tutte le informazioni sull’andamento del torneo, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac. Si ringrazia per la collaborazione Daniele Liut, capitano Pisa Padel Bandeja.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: