Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 13/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Partita difficile della Pieve contro la Turris

9/12/2011 - 14:12

Domani arriverà un' altra prova di maturità per i ragazzi di Montagni che si troveranno a fronteggiare una delle squadre più forti del campionato, costante e collaudata sono ormai anni che staziona nei piani alti della serie C: la Turris.

E' questa la partita giusta per lasciarsi alle spalle qualche piccola incertezza mostrata nelle partite precedenti con Cecina e Olimpia, dove la Pieve ha perso qualche punto di troppo.
Il calendario della Misericordia indica che queste due settimane che la aspettano saranno forse le due più complicate del girone di andata. Strappare qualche punto è un obbligo per poter in qualche modo sperare di rimanere agganciata alla vetta della classifica.

Sicuramente la Pieve non sta attraversando il momento migliore del proprio campionato, visti i continui infortuni di e quindi la mancanza di cambi importanti, ma la forza di questo team è anche quella di avere molto giocatori in grado di coprire a pieno i giocatori mancanti e speriamo che questo alla lunga possa essere ricompensato.
Durante la settimana Martinengo non ha potuto disputare gli allenamenti come sperava, causa infortunio al bicipite femorale, e anche altri giocatori hanno risentito di piccoli stati influenzali. .
Il Turris è sicuramente una squadra che la Misericordia avrebbe dovuto affrontare al meglio delle sue possibilità, ma anche in questa situazione di emergenza dovrà cercare di portare via il più possibile.
Gli avversari sono  forti in tutti i reparti e su tutti i fondamentali, capaci di gestire i momenti topici delle partite. .
Un Nasoni in crescita potrebbe essere l'uomo in più per questa partita dove tutto sono  fondamentali per mantenere ampio e imprevedibile il gioco in attacco.

Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: