Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 26/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PALLAVOLO MASCHILE
Partita difficile della Pieve contro la Turris

9/12/2011 - 14:12

Domani arriverà un' altra prova di maturità per i ragazzi di Montagni che si troveranno a fronteggiare una delle squadre più forti del campionato, costante e collaudata sono ormai anni che staziona nei piani alti della serie C: la Turris.

E' questa la partita giusta per lasciarsi alle spalle qualche piccola incertezza mostrata nelle partite precedenti con Cecina e Olimpia, dove la Pieve ha perso qualche punto di troppo.
Il calendario della Misericordia indica che queste due settimane che la aspettano saranno forse le due più complicate del girone di andata. Strappare qualche punto è un obbligo per poter in qualche modo sperare di rimanere agganciata alla vetta della classifica.

Sicuramente la Pieve non sta attraversando il momento migliore del proprio campionato, visti i continui infortuni di e quindi la mancanza di cambi importanti, ma la forza di questo team è anche quella di avere molto giocatori in grado di coprire a pieno i giocatori mancanti e speriamo che questo alla lunga possa essere ricompensato.
Durante la settimana Martinengo non ha potuto disputare gli allenamenti come sperava, causa infortunio al bicipite femorale, e anche altri giocatori hanno risentito di piccoli stati influenzali. .
Il Turris è sicuramente una squadra che la Misericordia avrebbe dovuto affrontare al meglio delle sue possibilità, ma anche in questa situazione di emergenza dovrà cercare di portare via il più possibile.
Gli avversari sono  forti in tutti i reparti e su tutti i fondamentali, capaci di gestire i momenti topici delle partite. .
Un Nasoni in crescita potrebbe essere l'uomo in più per questa partita dove tutto sono  fondamentali per mantenere ampio e imprevedibile il gioco in attacco.

Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: