Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 12/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

PODISMO

Circa 180 podisti hanno preso il via alla gara podistica "Corsa Parco verde in festa" che si è disputata a Olmi di Quarrata sulla distanza di km 8

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

none_o

Dal 13 luglio al 25 agosto, a Palazzo dei Capitani a Cutigliano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci presenta richiesta di riconteggio schede: "Non pensiamo a brogli, solo errori o valutazioni non omogenee"

11/6/2024 - 19:26

“Montecatini Terme il futuro è nel nome”. Comincia così, con lo slogan della campagna elettorale, il breve commento di Edoardo Fanucci, candidato sindaco delle liste “Fanucci sindaco”, “Patto per la città” e ”Insieme” alle elezioni di sabato 8 e domenica 9 giugno. Fanucci annuncia di aver presentato un ricorso per il riconteggio delle schede elettorali e che parlerà di questo e altro in una conferenza stampa, convocata per giovedì 13 giugno.


“E’ stata una corsa fantastica, a perdifiato: 2484 preferenze, il 27% di voti, senza simboli di partito, con una coalizione amministrativa che ha dato tutto non solo intorno a me ma soprattutto intorno ad un progetto bellissimo – sottolinea Fanucci -. E’ da lì che vogliamo ripartire, è da lì che vogliamo insistere nel nostro percorso”.

 

Un percorso che ha condotto il candidato sindaco a pochi voti dall’accesso al ballottaggio e che comunque non termina qui. “Abbiamo indetto una conferenza stampa nella quale parleremo di tutto, soprattutto delle cose che vogliamo realizzare e che ci stanno a cuore. Attenzione, noi chiediamo i riconteggi, lo abbiamo già fatto – conclude e precisa Fanucci -, ma non perché pensiamo che ci siano stati dei brogli, assolutamente no, magari degli errori o delle non omogenee valutazioni: un modo per dire grazie e per confrontarci sul futuro della città”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2024 - 18:52

AUTORE:
duca

I risultati delle elezioni amministrative sono stati chiari, la città, a maggioranza centro destra rinnega il suo candidato e la maggioranza dei cittadini vuole un cambiamento. Tale richiesta di nuovo è però divisa in perfetta parità, pertanto, se gli altisonanti slogan , NON MI CANDIDO PER ME, MA PER IL BENE DELLA CITTA’, sono veri e sinceri, c’è solo un modo naturale di dare una risposta seria e concreta ai tanti cittadini che hanno votato per il Del Rosso ed il Fanucci. Fare l’apparentamento, alla luce del sole, per il ballottaggio, così si divideranno equamente i consiglieri e gli incarichi, e solo così tutti i cittadini che hanno votato per loro potranno sentirsi rappresentati. Se qualcuno riterrà opportuno non farlo e andare avanti per la propria strada non lo farà certo per il bene della città, come hanno sbandierato ai quattro venti , ma solo per se stesso e il proprio orticello.

12/6/2024 - 14:30

AUTORE:
luciano

Ma bisogna vedere cosa faranno La Penna e Fanucci se confermato il risultato. In particola Fanucci se rimanesse fuori dal ballottaggio cosa dirà ?

12/6/2024 - 13:47

AUTORE:
tito

La mia curiosità ora è una:
Fanucci si è candidato perchè, evidentemente, non andava doccordo con la Sinistra DelRosso....
Del Rosso disse che i sarebbe levato sassolini in relazione a Fanucci ed al suo modo di fare.....

Ed ora che fanno???? tarallucci e vino????

Una bella città con un futuro di m...Oppure finalmente qualcuno si arrende???

12/6/2024 - 8:22

AUTORE:
giovanni cremaschi

Leggevo gli esiti delle votazioni e mi domando che speranza abbia ora Del Rosso di vincere al ballottaggio con la palla al piede dei 5 Stelle.
Vedo che il loro rappresentante ha preso solo 17 voti :-)ammazza eheheheheh