Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Borgo. Oggi l'esordio fra i professionisti a Cuneo

4/9/2011 - 11:29

 

 

BORGO. Ci siamo: inizia per l’Us Borgo a Buggiano l'avventura nel calcio professionistico. Nel pomeriggio di ieri, poco dopo pranzo è scattata l’“operazione Cuneo”. 

Grande  emozione nel clan borghigiano e tanta voglia di mettersi in evidenza.

A tranquillizzare il gruppo ci ha pensato Mister Colonnello . 

«La coscienza è a posto perché ci siamo preparati bene sotto tutti i punti di vista - dichiara il tecnico abruzzese - sappiamo di dovere affrontare una delle big del campionato ma siamo una squadra rodata da un precampionato dove sono state ben dieci le gare giocate lontano da casa. Un disagio che, a mio avviso, ha forgiato la i ragazzi alle difficoltà. Non credo dunque che falliremo l’approccio alla gara. Nonostante la giovane età media, carattere questi ragazzi he hanno da vendere». Del Cuneo aggiunge: «È una squadra che aggredisce e noi dovremo essere bravi a non farci schiacciare». 

Tra i locali manchernno gli squalificati Santinelli e Lodi mentre il Borgo dovrà rinunciare a Cartone e Di Giusto, entrambe infortunati. Pochi dubbi riguardo la formazione che Colonnello deciderà di mandare in campo. Tra i pali Grandi sembra avere vinto il ballottagio con Strambi. Dietro Settepassi e Castaldo agiranno da centrali. Sulle fasce giocheranno Tafi (a destra) e Crociani (a sinistra). Nel mezzo al campo l’esperienza di Corsi e Maretti unita alla verve di Di Martino e alle incursioni di Lorenzini, che Colonnello “vede” da esterno alto. Infine, davanti torna il bomber Paganelli, fatto riposare in Coppa Italia, che farà coppia con Rocchi o Ricupa. 

Biglietterie aperte dalle 13 con tagliando nominale.

Già partito anche un folto gruppo di tifosi borghigiani per quasta prima trasferta Super importante

Le quote degli allibratori vedono favorito il Cuneo, ma come si suole dire spesso in questi casi, la partita deve essere ancora giocata e solo al 90 minuto sapremo il risultato finale.

 

In bocca al Lupo Borgo!!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: