Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Memo Remigi ospite della rassegna "Acqua in bocca ma non troppo"

6/9/2023 - 9:58

Memo Remigi venerdi 8 settembre alle ore 16, 30 ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme.

 

Memo Remigi si racconta a tutto tondo per la prima volta, carriera e vita privata, passato e presente, con ricordi meravigliosi ma anche drammatici tutti racchiusi  nelle pagine di  Memo Remigi sapessi com’è strano  Edito da Sperling & Kupfer.

 

«Alla fine ho deciso: ma sì, mi metto a nudo e affido a queste pagine il racconto senza veli della mia vita. Sono pronto ad accogliere mille altre emozioni, mille altri desideri. In attesa di capire cosa farò da grande».

 

«Sapessi com’è strano sentirmi ancora così vivo... per parafrasare l’incipit di Innamorati a Milano, la canzone per cui molti mi ricordano ma che è solo un granello di una vita sorprendente, per cui mi ritengo un uomo felice, fortunato e riconoscente».

 

Un cantante  con una voglia di vivere che anziché attenuarsi diventa sempre più travolgente, mantenendo quella leggerezza che lo rende un personaggio senza tempo. I suoi talenti sono molteplici: cantante, compositore, autore di musiche indimenticabili per le più belle voci della canzone italiana e internazionale, conduttore televisivo, attore e perfino campione di golf. Memo continua a spiazzare tutti con la sua capacità di intrattenere il pubblico nei contesti più diversi con gentilezza e genialità. La sua sintesi di oltre sessant’anni di spettacolo è una sola: «Ho amato la vita e la vita ha amato me».

 

Memo Remigi nasce a Erba nel 1938. Comincia a cantare, suonare e a comporre negli anni Sessanta, scrivendo canzoni per sé e per le più belle voci italiane, da Mina a Orietta Berti, da Ornella Vanoni a Iva Zanicchi. Partecipa a diversi Festival di Sanremo sia come interprete sia come autore. Dagli anni Settanta diventa conduttore radiofonico e televisivo con diverse trasmissioni di successo. Continua a scrivere canzoni (anche per bambini) e si cimenta perfino con il teatro. Negli ultimi anni è tornato in televisione, come ospite molto richiesto, sia sulla Rai sia su La7.

 

Conduce l’incontro Simona Peselli. Ingresso libero per il pubblico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: