All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Lunedì 17 luglio alle ore 21.30 presso Villa Rospigliosi di Lamporecchio continuano le serate musicali del festival “E lucevan le stelle…” organizzato dall’ associazione Giulio Rospigliosi sotto la direzione artistica di Luca Torrigiani, e con l’appoggio di Villa Rospigliosi, Lions Club di Serravalle Pistoiese, della Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, del Comune di Lamporecchio, Proloco di San Baronto e Porciano, Villa di Papiano, Associazione Strada dell’olio e del Vino del Montalbano.
Una serata di letture, musica, pittura e abiti ideati e realizzati ispirandosi al tema del testo teatrale " Una fiaba metropolitana: Angeli così lontani, così vicini": la mancanza di spiritualità e l'incapacità di ascolto che avvolge il nostro tempo. Un viaggio che dal cinema di Wim Wenders alle poesie di Dino Campana e Rayner Maria Rilke, accompagnate dalle note di Chopin e Liszt al pianoforte Alberto Gandini, cercherá di farci ritrovare un po' di stupore nel modo di guardare il mondo.
Testo, pitture, illustrazioni: Fiorella Trinci
Modelle: Rebecca Biagini, Giada Mele, Martina Crispino
Abiti indossati dalle modelle: Alessandro Monti
Pianoforte: Alberto Gandini (in foto)
Attrici: Monica Bianconi, Paola Fanti. Sandra Spano
L’associazione della strada dell’olio e del vino del Montalbano offrirà una degustazione di vini Vitivinicola Giorni e Mmm Mati farà degustare il panettone appena sfornato.
La manifestazione è realizzata grazie agli sponsor camping Barco Reale, Sensi Vini, Torrigiani Sicurezza, Leporatti autodemolizioni, e al contributo dell'Avis Sezione di Lamporecchio e del Comune.
Si consiglia di prenotare visto il numero limitato dei posti.
Per informazioni contattare l’associazione Rospigliosi: 3355439579
Ingresso libero a offerta.