Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Infatti, trovo che sia di pessimo gusto, a volte ostacolano il passaggio dei pedoni. Rimane il fatto che non è un caso se si chiamano marciapiedi invece che marciatavolini. Le parole hanno un significato. .....
BASKET

La fase due degli Herons Montecatini si caratterizza anche per un nuovo capitano, dato che Nicola Natali è passato al ruolo di direttore sportivo. 

IPPICA

È iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento più importante della stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

Il primo giorno è sempre un'emozione particolare.

CALCIO

L'Fc Pistoiese presenta questaq sua iniziativa.

RALLY

Una performance a dir poco stratosferica quella firmata da Pavel Group al 23° Rally del Tirreno-Messina, quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 9, andato in scena lo scorso fine settimana in Sicilia.

PODISMO

Nonostante il caldo un discreto numero di podisti si è dato convegno nella frazione di Avaglio per l’edizione numero 3 del "Giro pesca", gara podistica valida anche come campionato toscano di corsa in montagna Uisp.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la seconda uscita di agosto regalava non solo le sette prove in pista valide per la 21^ giornata stagionale di trotto, ma anche i partenti delle due batterie del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Per la Lumos Pistoia è arrivato il momento di iniziare la propria pre-season. Da lunedì 10 agosto i biancorossi si riuniranno agli ordini di coach Franco Ciani e del suo staff per cominciare a lavorare in vista della stagione di Serie A2 Old Wild West 2026/27.

none_o

Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.

none_o

La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Sono consigli astrali da prendere come tali: l’astrologia è divertimento.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Ecco la composizione del nuovo consiglio comunale dopo la vittoria del centrosinistra

30/5/2023 - 9:58

PESCIA - Dopo l'elezione di Riccardo Franchi (centrosinistra) a sindaco, eccola composizione del nuovo consiglio comunale: 5 i consiglieri del Pd, 3 per la lista «Una storia nuova» e 2 per «Pescia è di tutti». All’opposizione ci saranno 3 consiglieri delle liste a sostegno della candidatura di Brizzi, 2 al centrodestra e uno alla lista civica "Voltiamo pagina" di Mandara.

 

Questi i nomi: Luca Tridente (Partito democratico), Simone Bertini (Pd), Elisabetta Pezzi (Pd); Valeria Migliarini (Pd), Francesco Suverato (Pd), Cristiana Inglese (Una storia nuova), Maurizio Di Vita (una storia nuyova), Alberto Celli (Una storia nuova), Maurizio Aversa (Pescia è di tutti), Matteo Leggio (Pescia è di tutti).

 

Per l'opposizione: Vittoriano Brizzi (Avanti tutta), Oreste Giurlani (Avanti tutta), Paolo Petri (Avanti tutta), Antonio Grassotti (centrodestra), Giacomo Melosi (centrodestra), Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina).

 

Ovviamente qualora il sindaco Franchi dovesse inserire qualcuno dei consiglieri eletti in giunta, al suo posto subentreranno i primi non eletti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2023 - 15:25

AUTORE:
Angela

L’astensione si è vista in tutti i comuni dove si è votato, perciò se la vittoria a Pescia è da polemizzare anche dove a vinto il centro destra è .la medesima cosa

31/5/2023 - 14:27

AUTORE:
FEderica

ha vinto Riccardo Franchi.

30/5/2023 - 10:46

AUTORE:
Cesare

L'astensionismo ha vinto. I pesciatini hanno preferito ( visto le scuole chiuse 2 giorni per elezioni) il mare , la montagna, e chissa' cosa. Ebbene, se costoro poi in futuro si lamenteranno o saranno scontenti della nuova guida della citta', consiglio loro un trasferimento in altri luoghi. La loro colpa sta' nella coscienza di aver deliberatamente offerto su un piatto d'argento la vittoria alla sinistra. Vedremo , vigileremo , osserveremo , controlleremo , e seguiremo ogni evento , le promesse fatte che non siano come sempre " parole al vento " le priorita' sono ben note, Pescia non e' Uzzano, qua' i problemi sono all'ordine del giorno, il nuovo eletto avra' il suo bel daffare, e speriamo ne sia consapevole e che la periferia della citta' venga valutata come merita e non come il BRONX in America. Buon lavoro.