Grande impresa della Bocciofila Montecatini AVIS che al bocciodromo di Sesto Fiorentino ha conquistato con autorità il titolo regionale del Campionato Italiano di Promozione categoria C, staccando il pass per la fase nazionale al termine di una giornata da incorniciare.
Possiamo dirlo: l’Estra Pistoia Basket 2000 è salva!
Il programma procede a singhiozzo tra i campi all’aperto e quelli indoor e si allinea lentamente ai quarti di finale dei tabelloni di singolare.
La Silvano Fedi colpisce ancora con 5 successi (comprensivi di 3 titoli regionali) e un gran numero di corse disputate dai propri podisti.
La classica sfida rallistica proposta sulla montagna pistoiese, il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno festeggia le 43 edizioni, con il miglior dato di adesioni registrato sinora in Toscana, è pronta a dare il via alle danze.
Finisce qui la stagione della FC Pistoiese.
Grandi performance, per Pavel Group, impegnata nel fine settimana passato su due fronti, con quattro partecipazioni di livello, con risultati da alta classifica.
Mercoledì sera, dalle ore 21, il teatro Yves Montand di Monsummano Terme è pronto ad accendersi e ad accogliere il gotha del calcio valdinievolino e delle categorie dilettantistiche.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Nell’ambito del programma Primavera al Museo 2022, sabato 25 giugno alle 11 è possibile visitare la Casa-studio dell'artista pistoiese Fernando Melani con visita accompagnata, per massimo sei persone, su prenotazione, da effettuare entro le ore 13 di venerdì 24 giugno al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
Il punto di ritrovo del gruppo è fissato alle ore 10,50 alla biglietteria del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni, in via Sant’Andrea 18, dove i partecipanti troveranno ad accoglierli la guida che li accompagnerà a Casa Melani. L’ingresso e la visita, a cura di Artemisia Associazione Culturale, sono gratuiti.
Per partecipare è raccomandato l’uso della mascherina.