Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Violenza di genere, attendeva sotto casa la sua ex con un grosso martello nell'auto: arrestato 37enne

20/5/2024 - 11:05

PISTOIA - Nell’ambito della costante attività finalizzata alla repressione degli episodi di violenza di genere, un equipaggio della polizia di Stato - ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Pistoia - è intervenuto a seguito di richiesta pervenuta tramite 112 Nue da parte di una donna trentaquattrenne che temeva per la propria incolumità a causa dell’asserita condotta molesta del suo precedente compagno, dal quale aveva interrotto una relazione di convivenza il giorno precedente, che era presente sotto la sua abitazione al momento della segnalazione.


In particolare, gli operatori intervenuti, particolarmente attenti alla tutela della vittima, constatando l’effettiva presenza dell’ex compagno (italiano, classe 87) che effettivamente dimostrava di non voler accettare la fine della relazione, apprendendo che anche in passato vi sarebbero stati diversi episodi di gravi minacce e intimidazioni nei confronti della donna, nell’eseguire una perquisizione personale al fine di scongiurare il possesso di oggetti o sostanze atti a offendere, rivenivano un martello nella sua auto del quale l’uomo non era in grado di giustificarne la detenzione.


Il personale della polizia di Stato, per aver quindi colto l’uomo (che dalla consultazione delle banche dati in uso alle forze di polizia risulta avere numerosi precedenti per reati contro la persona) nell’atto di attendere l’ex compagna sotto l’abitazione presso la quale avevano convissuto fino al giorno prima con l’ingiustificata disponibilità di un grosso martello, alla luce dell’emerse pregresse condotte di minacce verso la donna, è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia.


A seguito della relativa udienza di convalida l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: