Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.
L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.
Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.
Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
Nell’ambito del ‘’Luglio Pistoiese’’ dove si festeggia anche il santo protettore della città San Jacopo si è svolta una gara podistica organizzata dal Gruppo Podistico Cai Pistoia con il patrocinio del comune.
Continuano le conferme in casa Over Nico Basket. Oggi è il turno di Alice Montiani, la giovane ala classe 2000 sarà anche per la stagione 2023/2024 una giocatrice rosanero.
Ben 77 coppie si sono date battaglia lungo il percorso di km 3,900, per ogni concorrente, nella gara podistica <<Corri con Alessio>> che si è svolta a Fognano.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere rinnovato il rapporto di partnership per la biglietteria elettronica con Ticketmaster per la stagione di Serie B Nazionale 2023-24.
A.S. Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione di Lba 2023/24 con il play-guardia Charlie Moore, che così sarà il quinto ed ultimo tassello straniero di Estra Pistoia.
A.S. Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, su base triennale, con l’azienda Sixtus Italia Srl, con sede a Prato, marchio leader nel mondo dello sport per prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.
Eccoci al dunque, l'atto finale: sabato e domenica prossimi, 29 e 30 luglio, si disputeranno negli impianti Dynamo Sport di Campo Tizzoro.
Mtvb Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere confermato l’accordo con Neri Sottoli.
E' arrivata a gennaio e si è messa, con grande entusiasmo, subito a disposizione della squadra: capacità di ricoprire più ruoli, ottimo tiro da oltre i 6,75.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato Valerio Longo, ala-centro di 204 cm, nato l'11 marzo 2004, proveniente da Trapani.
A.S. Pistoia Basket 2000 comunica, con grande soddisfazione, di aver raggiunto un accordo anche per la stagione 2023/24 con Jordon Malik Varnado.
Subito dopo Ferragosto si alzerà il sipario sulla stagione 2023/24 di Estra Pistoia in vista della nuova avventura in Serie A.
È una vittoria cristallina, frutto di una performance concreta quanto aggressiva fin dalle prime fasi di gara, quella festeggiata da Lion Motor Events insieme a Thomas Paperini e Simone Fruini.
La stagione appena conclusa ha una dolce appendice per la Scherma Pistoia Chianti Banca visto che Fabio Mastromarino è stato convocato per il ritiro estivo della nazionale giovanile in programma a Formia nei primi giorni di settembre.
Tra gli sport più amati e sostenuti al mondo, la pallacanestro occupa un posto di rilievo anche in Italia.
Nasce una nuova, e importante, sinergia nel mondo dello sport toscano: il Gruppo Estra, fondato nel 2009 come azienda leader in tutto il Centro Italia per la vendita di luce e gas, è il nuovo title sponsor dell’A.S. Pistoia Basket 2000.
Dopo una primavera lunga e piovosa è finalmente arrivata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder hanno dovuto lottare non poco per “pulire” i sentieri.
L'attività del beach bocce proposta dal comitato regione Toscana della Federazione italiana bocce entra nel vivo.
Nello sport di oggi, i rapporti che durano per tante stagioni, è cosa più unica che rara; se ci mettiamo anche il fatto di arrivare a disputare la settima stagione consecutiva e con numeri importanti, il gioco è fatto.
Nel corso della cerimonia, che si è svolta in sala Gonfalone al palazzo del Pegaso, il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo ha consegnato una targa al presidente dell’associazione sportiva Pistoia Basket 2000, per “l’importante traguardo raggiunto nella stagione 2022/2023 culminata con la promozione in serie A”.
Fabo Herons Montecatini comunica che il nuovo team manager sarà Stefano Panelli, 41 anni, grande appassionato di basket, tifoso degli Aironi sin dalle primissime ore.
A.S. Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione di Serie A con l’ala forte Ryan Hawkins che sarà, pertanto, il terzo acquisto extra-comunitario per il campionato 2023/24.
Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, consegnerà una targa all’associazione sportiva Pistoia Basket 2000, per l’importante traguardo raggiunto nella stagione 2022/2023 culminata con la promozione in serie A.
Nel corso di una apposita conferenza che si è tenuta al PalaCarrara, il presidente Massimo Capecchi e il direttore generale Ettore Saracca hanno ospitato Paolo Moricci, titolare de “La T Tecnica Srl”.