Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Doganaccia Trail: tutti i risultati

10/6/2024 - 18:40

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’’, gara  podistica divisa in tre percorsi due competitivi sulle distanze di km 27 con un dislivello di 1550 metri, uno di km 15 con dislivello di metri 950 e infine anche un percorso di km 7 per i partecipanti alla passeggiata.


Nella  gara dei km 15 ad aggiudicarsi la gara e la categoria assoluta è stato Saimir Xemalaj (Modena Runners Club) che compie la distanza in 1h16’18’’, con un vantaggio sul secondo arrivato di 14’15’’ David Toccafondi  (Banda Dei Malandrini Prato) e di 22’04’’ Nicolò Fregosi (As.d. Attraverso). Quarto giunge Luca Mungai e quinto Michele Mangia, entrambi della Silvano Fedi Pistoia.


Nella categoria veterani uomini, il primo posto è per il quarratino Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana) che  conclude in 1h25’00’’, secondo classificato il compagno di società Giulio Simi, terzo posto per Vinicio Biagioni (Silvano Fedi Pistoia).


Aurelio Sisi (Individuale) si aggiudica la categoria veterani argento terminando nel tempo di 1h39’19’’, piazza d’onore per Domenico Fedele (Asd Di tutti i sentieri), al terzo posto Claudio Gori (Silvano Fedi Pistoia).


Primo posto nella categoria veterani oro per Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) con il tempo di 2h04’07’’, seguito da Natale Bittarelli (Unione Sportiva Nave a Rovezzano Firenze) e da Carlo Matulli (Silvano Fedi Pistoia).


La prima donna assoluta è la solita Mihaela Robu (Silvano Fedi che ferma il cronometro a 1h3037’)’ con un vantaggio di 5’01’’ su Giulia Antinoli (Individuale) e di 24’08’’ terza assoluta Rosa Giugliano (Banda dei Malandrini Prato), quarta Silvia Cinotti (Team Sansoni Campotizzoro)  e quinta Anna Costabile (Il Ponte Scandicci).


Solo una concorrente classificata nella categoria donne veterane e si tratta di Emanuela Pedroni (Il Fiorino Sesto Fiorentino) 2h00’04’’.


La modenese Ermanna Boilini (Team Mud & Snow) prima nella categoria donne veterane argento in 2h30’02’’, seconda Anna Lisa Chiti (Trail Running Projet) e terza Anna Nuti (Le Panche Castelquarto Firenze).


Il rappresentante dell’Orecchiella Garfagnana Filippo Carloni si aggiudica la vittoria assoluta e quelle di categoria nella gara dei km 27con 1550 metri di dislivello, correndo in 2h44’48’’, secondo posto a 1’21’’ per Patrizio Bartolini (Trail Running Projet) e terzo a 11’59’ si classifica in compagno di società del vincitore Roberto Petrucci, quarto Luca Lombardi (Runcard) e quinto Roberto Quartararo (Runcard).


Il primo posto nella categoria veterani se lo aggiudica Alberto Cappello (A.s.d. Almi Trail) con  il tempo di 3h05’54’’, secondo gradino del podio per Davide Bertini (29 Martiri Figline Prato) e terzo classificato Alessandro Pelco (G.M. Antraccoli Lucca).


Fausto Tanaglia (Tri Iron) si aggiudica la categoria veterani argento in 5h02’31’’, seguito nell’ordine da Daniele Heffler (Asfalto Zero Sport Sprint Trail).


La montalese Chiara Innocenti (Aurora Montale) si aggiudica la categoria assoluta donne in 3h37’29’’, seconda con un distacco di 19,02 Marta Cassai (Runcard), terza a 21’02’’ Laura Elena Bucur (Bologna Trail Team 363), quarta Carlotta Turi (Runcard) e quinta Monica Cavara (Team Mud & Snow).


Prima e unica classificata nella categoria donne veterane, Donatella Bragagni (Bandda dei Malandrini Prato).


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: