A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
Il Campionato d’inverno, è articolato su due prove Regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Bologna nel mese di Dicembre. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Carrara , mentre il secondo è in programma al poligono di Lucca.
Nuovo importante appuntamento di “Insieme per il sociale”, il calendario di iniziative che in questa stagione del ritorno in Lba vede protagonista As Estra Pistoia Basket 2000, dentro e fuori dal campo.
Non c’è solo il campionato a fare da “padrone” di questa stagione. Ad aprire le danze del 2024 sarà proprio l’appuntamento delle Final Four di Coppa Toscana.
In questa manifestazione ci sono due vincitori: l’Hockey Club Riva che ha vinto la Final Four e l’Hockey Club Pistoia che ha organizzato in modo eccellente la manifestazione.
Carl Wheatle è, oramai, uno dei senatori del gruppo di Estra Pistoia Basket.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l’accordo con Indovino impresa di costruzioni in qualità di uniform official sponsor per il campionato di Serie B nazionale Old Wild West 2023-24.
Il punto sul settore giovanile Nico Basket.
La sfida di domenica scorsa al PalaBigi di Reggio Emilia, valida per la 7° giornata di andata di Lba, si è portata dietro con sé un traguardo molto importante in casa Estra Pistoia Basket 2000.
Jolly Racing Team ha festeggiato l’ennesimo weekend vincente. La scuderia pistoiese si è imposta nella classe Rally4 dello Special Rally Circuit, appuntamento che ha visto Gianandrea Pisani impegnato sul tracciato dell’autodromo di Monza.
Dopo lo stop della scorsa settimana a causa della richiesta di rinvio della partita da parte di Agliana, colpita dall’alluvione, tornano in campo i ciabattini alla ricerca di punti pesanti.
Gema contro Piacenza domenica al Palaterme: salto a due alle 18, nell'intervallo la presentazione di tutto il settore giovanile.
Dopo la pausa forzata della scorsa settimana, a causa del maltempo, che ha reso necessario lo stop delle manifestazioni sportive nei campionati dilettantistici e giovanili, torna il campionato di calcio di Eccellenza.
Dopo la presentazione ufficiale, dello scorso settembre in Sala Maggiore di palazzo comunale alla presenza anche del console americano di Firenze Daniela Ballard, prende sempre più campo l’accordo di durata triennale stipulato fra il Pistoia Basket e Gonzaga University.
Terminate le gare di qualificazione della Coppa Federale di Hockey su prato sarà l'Hockey Stadium di Montagnana a ospitare le final four per determinare la vincitrice.
Un risultato di squadra di alto profilo, per Pavel Group nel fine settimana appena passato alla 3^ Ronde di Halloween, dove le due vetture al via si sono piazzate nella top five assoluta.
Una partita spettacolare, condotta dall’inizio alla fine, consente all’Estra Pistoia Basket di collezionare la prima vittoria casalinga della stagione di Lba, la seconda consecutiva dopo il blitz di Brindisi, contro una delle due capolista del campionato.
Nella riunione svolta questo pomeriggio presso la sede della Figc - Lnd di Firenze è stata adottata la decisione di sospendere tutte le gare in programma in Toscana questo weekend, dall'Eccellenza fino alla categorie giovanili.
Concluso il primo mese di campionato, è arrivata anche l’occasione per celebrare uno dei nuovi appuntamenti extra-campo che vedranno protagonisti per il resto della stagione staff e giocatori di Estra Pistoia Basket.
Quella di domenica 5 novembre (palla a due ore 16) sarà una partita speciale per più motivi. Uno di questi è che, per la prima volta, si disputerà un match ufficiale tra Estra Pistoia Basket e Umana Reyer Venezia da quando Luca Silvestrin non è più con noi, scomparso poco più di due anni fa.
Si è chiuso il primo raggruppamento, in quel di Varese, della Next Gen Cup 2023/24 che, col ritorno in Lba dei colori biancorossi, vede la partecipazione anche di Estra Pistoia Basket.
Le ragazze di coach Rastelli hanno strappato con grinta e cuore 2 punti che hanno un peso indecifrabile.
Torna in campo la Gioielleria Mancini impegnata nella trasferta di Pontedera.
As Pistoia Basket 2000 comunica che, in data odierna, giunge a termine il prestito mensile di Grant Basile.
Non è andata secondo le aspettative di Top Gear Team l'ultima sfida stagionale, quella del Rally Lazio Cassino, appuntamento valido come finale nazionale Coppa Italia Rally Aci Sport.
Gioielleria Mancini impegnata nell’incontro casalingo contro la Fides Livorno, sfida che riporta ai dolci ricordi della finale promozione che vide i Monsummano prevalere e festeggiare la promozione in C Silver. Monsummanesi orfani di Tommei e Manetti usciti malconci dalla sfida contro la Synergy Valdarno.