Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Mattia Giannini e Roberta Papini al vertice Rally 5

5/6/2024 - 15:25

Arriva anche il responso ufficiale - quello legato all’ufficializzazione della classifica di International Rally Cup - a confermare la leadership di Mattia Giannini e Roberta Papini nel Trofeo Rally5. L’equipaggio pesciatino, al volante della Renault Clio Rally5 messa a disposizione e curata in campo gara dal team Laserprom 015, ha archiviato il Rally Internazionale del Taro in seconda posizione di classe, dopo essersi resi protagonisti al vertice per buona parte del confronto. L’ultima prova speciale in programma ha ridimensionato il risultato vedendo il ritorno del diretto avversario ma non ha negato a Mattia Giannini la conquista di un punteggio che – grazie alla vittoria nella Power Stage – gli ha garantito il vertice della classifica di campionato, dopo due appuntamenti. 
 
Alla terza interpretazione della vettura francese, l’equipaggio portacolori della scuderia Pavel Group ha raggiunto un feeling altamente soddisfacente, legittimato dalla vittoria di classe al Trofeo Maremma, dalla quarta posizione al Rallye Elba e dalla seconda al Rally Internazionale del Taro. Una situazione che, al “giro di boa” del campionato, vede Mattia Giannini e Roberta Papini comandare la categoria alimentando ambizioni di vertice in vista del prossimo appuntamento, il Rally Internazionale Casentino del 12-13 luglio. 
 
“Non ci aspettavamo di essere così competitivi – il commento di Giannini –su strade mai affrontate prima d’ora. Siamo soddisfatti, il Rally Internazionale del Taro ci ha visto competere al meglio con equipaggi che, su questa vettura, possono vantare più esperienza di noi. Adesso siamo in testa alla classifica, tra poco più di un mese ci aspetta una gara importante, difficile che dovremo interpretare con la consapevolezza di potercela giocare fino all’ultimo chilometro”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: