Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 28/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

con 5 miliardi conte avrebbe creato 3. 5 milioni di buste paga da 1000 euro nette
compresa di tasse irpef , addizionali regionali e comunali
BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
Sono disponibili 9925 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]  ...
PESCIA

6/10/2020 - 13:23

"Spettabile sindaco tra meno di un mese si tornerà a celebrare la ricorrenza di tutti i Santi e dei nostri cari defunti, e come negli ultimi anni gli andremo a pregare e a omaggiare e lo dovremo fare, tra le macerie del cimitero di Castellare, questo non è civile ne rispettoso nei confronti dei nostri cari defunti. Chiediamo che con chiarezza vengano rese pubbliche da lei, quali sono  i reali tempi di ristrutturazione del cimitero".

PESCIA

6/10/2020 - 12:16

Anche quest’anno il Comune ha voluto riservare uno spazio importante e una considerazione di rilievo al ruolo dei nonni nella nostra società.

PESCIA

5/10/2020 - 12:17

Dopo il cambio forzato di giorno nella puntata del 24 settembre, torna con le modalità consuete l’appuntamento con “La giunta risponde”, il question time con la giunta del comune di Pescia guidata dal sindaco Oreste Giurlani.

TIRO A SEGNO

5/10/2020 - 11:20

Ci sarà quasi tutta la Toscana al poligono di Tiro a segno di Pescia, in occasione della seconda prova del campionato regionale programmata dall’Uits nel secondo e terzo week end del mese di ottobre.

none_o

4/10/2020 - 19:10

Messaggio dal Vescovo di Pescia: "Sono commosso dal numero straordinario di telefonate, sms, e messaggi cartacei e in digitale che ho ricevuto durante questa settimana e che continuo a ricevere quotidianamente da tutta la Diocesi, da amici fraterni, da conoscenti, dalle autorità e da persone semplici e comuni".

PESCIA

3/10/2020 - 13:36

Stamani è stata inaugurata l’opera Pinocchio dell’artista italo – francese Gabriel Diana, collocata sulla rotonda tra via Lucchese in direzione via Panoramica a Collodi (Pescia – PT). Evento collegato al progetto elaborato dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi denominato “Segui la strada per Pinocchio”, l’opera in bronzo con la base in acciaio corten rappresenta Pinocchio che corre.

PESCIA

2/10/2020 - 19:54

Il sindaco Oreste Giurlani ha aggiunto, nella mattinata di oggi, una nuova consegna  di encomi solenni a quelli già assegnati al mondo della sanità pesciatina per il grande impegno e la qualità del  periodo del  lockdown e dell’emergenza sanitaria, raggiungendo il Centro Donna di Porta Fiorentina.

PESCIA

2/10/2020 - 14:41

Alla struttura complessa di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Pescia, diretta da Luca Rosso, è stato donato in questi giorni da parte della Banca di Credito Cooperativo di Pescia e Cascina un nuovo videolaringoscopio dotato di supporto mobile e altamente performante.  L'apparecchio, già in funzione, insieme a un fibrolarincoscopio, sono entrambi strumenti utilissimi per interventi particolarmente complicati.

PESCIA

1/10/2020 - 15:49

Una delle opere d’arte più significative del Parco di Pinocchio, la piazzetta dei Mosaici di Venturino Venturi, prenderà vita entro la metà del 2022 con la realizzazione del progetto Vero (virtualità interattiva nel parco di Pinocchio), che mette in collaborazione la Fondazione Nazionale Carlo Collodi e il Cnr di Pisa.

PESCIA

30/9/2020 - 18:57

Alla consegna degli encomi solenni da parte del sindaco erano presenti anche i sanitari del S.S. Cosma e Damiano che hanno ricevuto dalle mani del primo cittadino l’atto ufficiale di riconoscimento “per aver aiutato la comunità durante l’emergenza Covid19”. 

PESCIA

30/9/2020 - 13:14

Giurlani ha chiesto al direttore sanitario della Asl Paolo Morello Marchese di velocizzare la tempistica per eseguire il tampone nelle scuole cittadine. “Prendo atto che il ministero ha dato il via libera ai test rapidi nelle scuole, ma Pescia ha bisogno di un'attenzione particolare su questo tema, visto il suo ruolo di polo scolastico provinciale che vede la presenza quotidiana di 2000 alunni delle scuole dell’obbligo e 4000 delle superiori".

PESCIA

30/9/2020 - 11:23

Il Premio Donna del marmo è assegnato dal 2007 dall’associazione nazionale Le donne del marmo a chi abbia contribuito con la propria arte, professionalità o dedizione alla diffusione dell’utilizzo del “marmo”, termine da intendersi nella sua accezione arcaica, cioè quella di qualsiasi roccia ricercata, plasmata e impiegata per le realizzazioni più svariate.   

PESCIA

30/9/2020 - 9:58

È stato approvato dal consiglio comunale il nuovo regolamento Imu e le relative tariffe con l'introduzione di una riduzione dal 9,6 al 7,6 per mille per i fondi commerciali in cui aprono nuove attività. Soddisfatto il consigliere Giacomo Melosi: "Ridurre le tariffe per agevolare l'avvio di nuove attività è una proposta che più volte ho avanzato all'amministrazione comunale",

PESCIA

29/9/2020 - 18:41

Come è accaduto ormai diverse volte, è stato il consigliere comunale di Pescia Cambia Ezio Bonini, con il proprio camion, ad accorciare i tempi andando direttamente a Firenze a prendere l’importante quantitativo di dispositivi di protezione che saranno distribuiti nei prossimi giorni, secondo gli ormai collaudati canali.

PESCIA

28/9/2020 - 16:38

I carabinieri della stazione di Pescia hanno tratto in arresto un cittadino rumeno del 1967 e residente a Pescia, nullafacente, in esecuzione di un ordine di carcerazione dovendo espiare giorni 10 di reclusione per una pregressa condanna per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di PIstoia.

PESCIA

28/9/2020 - 16:07

E' convocato il consiglio comunale, in sessione ordinaria, seduta pubblica svolta con presenza fisica in sala consiliare, la pubblicità della seduta verrà garantita mediante diretta streaming, per martedì 29 settembre.

PESCIA

28/9/2020 - 14:40

Non avrà ripercussioni sulla normale attività finanziaria dell’ente la procedura con la quale la Corte dei Conti ha chiesto correttivi al Comune relativamente agli atti di bilancio 2016. In questo senso, anche lo slittamento della data indicata dall’ente di controllo non avrà conseguenze di alcuna natura, essendo stata concordata e quindi pienamente in linea con le rispettive necessità.

PESCIA

28/9/2020 - 8:53

"E ora chiedete scusa alla giunta Marchi per tutte le sciocchezze che sono state raccontate sui debiti. Dal 2015 in poi una frana di soldi non incassati, ma spesi. Questo è l'amministrare del Giurlani. Non sanno come ripianare quella montagna di danaro che manca e chiedono piu tempo alla corte dei conti. Bravi! Era cosi difficile spendere quel poco che si incassava invece di dover dimostrare le grandezzate di questo sindaco?".

TIRO A SEGNO

27/9/2020 - 18:29

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

PESCIA

27/9/2020 - 18:27

Quella di sabato 3 ottobre sarà una data destinata a rimanere viva a lungo nella memoria di tutta la Pubblica Assistenza di Pescia ed ad entrare, con tutti i diritti, nella gloriosa storia oltre centenaria dell'Associazione.

PESCIA

27/9/2020 - 8:44

Anche dopo  avere  promosso l’incontro fra le amministrazioni comunali della Valdinievole, Pescia lavora speditamente per dare il suo contributo e sfruttare al massimo le possibilità finanziarie del Recovery Fund a vantaggio del territorio e dei suoi cittadini.

PESCIA

26/9/2020 - 17:37

"Carissimi Presbiteri, Diaconi e carissimi fedeli nei miei impegni pastorali ho incontrato alcune persone che sono risultate positive al Covid 19. Quando mi è stato comunicato, ho deciso immediatamente di sottopormi al test del tampone con risposta rapida e sono risultato positivo anch'io".

PESCIA

26/9/2020 - 11:22

C’è tempo fino a lunedì 28 settembre per consegnare, imbucandole fisicamente nell’urna di metallo che si trova nella portineria di palazzo del Vicario, in piazza Mazzini1, le cartoline di partecipazione al concorso.

PROVINCIA

25/9/2020 - 15:59

"La mia riconferma - dice l'esponente leghista - testimonia come le persone abbiano voluto premiare l'impegno da me profuso in questi anni a favore di un territorio che meriterebbe di essere maggiormente valorizzato". Innocenti: «La vittoria di Giani e l’essere stata la più votata di Italia Viva in provincia sono per me due soddisfazioni non banali. Ma forse con un po’ di sforzo in più potevamo raggiungere livelli di consenso più alti». 

PESCIA

25/9/2020 - 14:23

La proposta, che è stata illustrata dallo stesso sindaco Oreste Giurlani ed è stata approvata all’unanimità dalla giunta, avrà un costo di 40mila euro. Le tre telecamere saranno installate nella zona di via Mammianese Nord-Santa Margherita, via Fiorentina-Villa del Vescovo e via Romana zona Pescia Morta, zona questa scelta anche per il frequente verificarsi dell’abbandono di rifiuti speciali provenienti dalla lavorazione industriale.

Sono disponibili 9925 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]  ...