I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Il consiglio comunale di Chiesina ha approvato a maggioranza lunedì il bilancio consuntivo del 2010 che presenta che presenta un avanzo di bilancio complessivo di 658.195,16 euro, composto per 237.566,03 dall’avanzo di bilancio 2010 e per 420.629,13 dall’avanzo degli anni precedenti.
Per tutto il pomeriggio i bambini hanno giocato con il tiro al barattolo, la pentolaccia, il cantastorie, canti, balli, una partecipatissima sfilata di maschere e gustando ottimi bomboloni e merende.
Si terrà il 25 Febbraio, alle ore 21, l'Assemblea Straordinaria della Pro Loco di Chiesina Uzzanese presso il centro civico "L. Mazzocchi", in Via Giudo Rossa a Chiesina, con il seguente ordine
Gli auguri dell'assessore allo sport e dell'amministrazione comunale.
A Chiesina Uzzanese, nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Ponte Buggianese, nel corso di un servizio di prevenzione
Il sindaco di Chiesina Marco Borgioli interviene sul problema della marginina dopo le proteste.«La marginina non è stata distrutta. Vorrei rassicurare tutti coloro che si sono giustamente interessati alla sorte della marginina posta
Buone notizie crescono senza far troppo clamore. Nel periodo natalizio gli allievi della scuola media Giacomo Leopardi hanno pensato anche ai loro colleghi meno fortunati del Congo.Per tutto il mese di dicembre, infatti, sollecitati nella propria sensibilità dai propri insegnanti, i ragazzi di Chiesina Uzzanese