Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 21/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
 2
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Tanto va la gatta al lardo

In risposta a: del
Tanto va la gatta al lardo
AUTORE: Roberto (Ferroni)
email: -

23/9/2020 - 17:20

Ê accaduto e dovrebbe suonare un campanello di allarme. Il commentatore che si definisce "io" chiaramente intende mestare le acque, con la chiara intenzione di farsi passare per me. Questo, a mio modesto parere, per non essere attivo un sistema per cui un commentatore è legato ad una registrazione, con un nome utente unico ed una parola chiave nota a lui solo.

Voi insistete con il volere pubblicare tutto di tutti, quale che ne sia l'origine e, forse, non vi accorgete a cosa é ridotto il blog de L'Opinione. Una rissa continua fra meno di una mezza dozzina di commentatori, anche se i psudonimi sono due o tre volte di più.

Mi spiace, era una voce libera ma é stata rtidotta ad un chiacchiericcio da bar, ad un ricettacolo di lavandaie, ad una rissa fra bambini.

Se a voi sta bene così ...

Distinti saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Povero MAESTRO del 23/9/2020 - 20:58
GRAZIE!!!
AUTORE: Gabriele
email: -

24/9/2020 - 18:07

Era tanto che non ridevo così!

Grazie Alias!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Povero MAESTRO
AUTORE: Fra diavolo
email: -

23/9/2020 - 20:58

Com'era verde la mia valle ! Vero ?
Bei tempi quando i maestri pontificavano ! Vicofaro ? Un covo di spacciatori .
La marea nera ? Ci seppellirà.
Montecatini ? Tutti i brutti e cattivi immigrati , vanno a comprare alla esselunga e peggio ancora su Internet .
I ladri , bastonarli !
I ladri , ucciderli senza nemmeno passare dal via
Poi purtroppo per lui , il blog pistoiese è confluuito ( o fuso) con Montecatini . Qui chi veniva da Pistoia , ha cominciato a leggere bestialità incredibili che probabilmente duravano da anni . E allora

COME ERA VERDE LA MIA VALLE e qui mi fermo .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Concetto
AUTORE: Manon
email: -

23/9/2020 - 19:56

Mettiamo in chiaro un concetto :

Io sto scrivendo un messaggio e non pubblico mai niente su questo blog . Né io , né lei . Scriviamo ad un signor x che penso legga e stabilisca sotto il suo giudizio e la sua responsabilità quello che poi leggiamo .
Non avendo la possibilità né io né lei di pubblicare direttamente , in effetti non abbiamo nessuna responsabilità Ripeto noiosamente che il responsabile è altri .

Il problema di non voler capire la differenza fra questo "blog" improprio e i social , è che sui social chi scrive pubblica e poi ne sconta le conseguenze se ci sono cose che non dovrebbero esserci .Qui solo uno pubblica a suo giudizio senza nessuna pezza valida di appoggio .

Il ritornello dei dati anagrafici ? Non ne vedo la ragione . Il signor x pubblica o non pubblica e non è un mio problema. E poi i messaggi esistono ? Chi lo dice ? Sempre Lui , il signor x - Ma accendete il cervello per favore.

Quindi cari colleghi del blog , perché non la smettete con i soliti discorsi ?

Vi brucia di aver perso ? Vi andrà bene fra cinque anni .

Fatevene una ragione e non rompete
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]