Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Tanto va la gatta al lardo

In risposta a: del
Tanto va la gatta al lardo
AUTORE: Roberto (Ferroni)
email: -

23/9/2020 - 17:20

Ê accaduto e dovrebbe suonare un campanello di allarme. Il commentatore che si definisce "io" chiaramente intende mestare le acque, con la chiara intenzione di farsi passare per me. Questo, a mio modesto parere, per non essere attivo un sistema per cui un commentatore è legato ad una registrazione, con un nome utente unico ed una parola chiave nota a lui solo.

Voi insistete con il volere pubblicare tutto di tutti, quale che ne sia l'origine e, forse, non vi accorgete a cosa é ridotto il blog de L'Opinione. Una rissa continua fra meno di una mezza dozzina di commentatori, anche se i psudonimi sono due o tre volte di più.

Mi spiace, era una voce libera ma é stata rtidotta ad un chiacchiericcio da bar, ad un ricettacolo di lavandaie, ad una rissa fra bambini.

Se a voi sta bene così ...

Distinti saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Povero MAESTRO del 23/9/2020 - 20:58
GRAZIE!!!
AUTORE: Gabriele
email: -

24/9/2020 - 18:07

Era tanto che non ridevo così!

Grazie Alias!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Povero MAESTRO
AUTORE: Fra diavolo
email: -

23/9/2020 - 20:58

Com'era verde la mia valle ! Vero ?
Bei tempi quando i maestri pontificavano ! Vicofaro ? Un covo di spacciatori .
La marea nera ? Ci seppellirà.
Montecatini ? Tutti i brutti e cattivi immigrati , vanno a comprare alla esselunga e peggio ancora su Internet .
I ladri , bastonarli !
I ladri , ucciderli senza nemmeno passare dal via
Poi purtroppo per lui , il blog pistoiese è confluuito ( o fuso) con Montecatini . Qui chi veniva da Pistoia , ha cominciato a leggere bestialità incredibili che probabilmente duravano da anni . E allora

COME ERA VERDE LA MIA VALLE e qui mi fermo .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Concetto
AUTORE: Manon
email: -

23/9/2020 - 19:56

Mettiamo in chiaro un concetto :

Io sto scrivendo un messaggio e non pubblico mai niente su questo blog . Né io , né lei . Scriviamo ad un signor x che penso legga e stabilisca sotto il suo giudizio e la sua responsabilità quello che poi leggiamo .
Non avendo la possibilità né io né lei di pubblicare direttamente , in effetti non abbiamo nessuna responsabilità Ripeto noiosamente che il responsabile è altri .

Il problema di non voler capire la differenza fra questo "blog" improprio e i social , è che sui social chi scrive pubblica e poi ne sconta le conseguenze se ci sono cose che non dovrebbero esserci .Qui solo uno pubblica a suo giudizio senza nessuna pezza valida di appoggio .

Il ritornello dei dati anagrafici ? Non ne vedo la ragione . Il signor x pubblica o non pubblica e non è un mio problema. E poi i messaggi esistono ? Chi lo dice ? Sempre Lui , il signor x - Ma accendete il cervello per favore.

Quindi cari colleghi del blog , perché non la smettete con i soliti discorsi ?

Vi brucia di aver perso ? Vi andrà bene fra cinque anni .

Fatevene una ragione e non rompete
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]