Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 2
Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Tanto va la gatta al lardo

In risposta a: del
Tanto va la gatta al lardo
AUTORE: Roberto (Ferroni)
email: -

23/9/2020 - 17:20

Ê accaduto e dovrebbe suonare un campanello di allarme. Il commentatore che si definisce "io" chiaramente intende mestare le acque, con la chiara intenzione di farsi passare per me. Questo, a mio modesto parere, per non essere attivo un sistema per cui un commentatore è legato ad una registrazione, con un nome utente unico ed una parola chiave nota a lui solo.

Voi insistete con il volere pubblicare tutto di tutti, quale che ne sia l'origine e, forse, non vi accorgete a cosa é ridotto il blog de L'Opinione. Una rissa continua fra meno di una mezza dozzina di commentatori, anche se i psudonimi sono due o tre volte di più.

Mi spiace, era una voce libera ma é stata rtidotta ad un chiacchiericcio da bar, ad un ricettacolo di lavandaie, ad una rissa fra bambini.

Se a voi sta bene così ...

Distinti saluti
----------------  RISPONDI





In risposta a: Povero MAESTRO del 23/9/2020 - 20:58
GRAZIE!!!
AUTORE: Gabriele
email: -

24/9/2020 - 18:07

Era tanto che non ridevo così!

Grazie Alias!
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Povero MAESTRO
AUTORE: Fra diavolo
email: -

23/9/2020 - 20:58

Com'era verde la mia valle ! Vero ?
Bei tempi quando i maestri pontificavano ! Vicofaro ? Un covo di spacciatori .
La marea nera ? Ci seppellirà.
Montecatini ? Tutti i brutti e cattivi immigrati , vanno a comprare alla esselunga e peggio ancora su Internet .
I ladri , bastonarli !
I ladri , ucciderli senza nemmeno passare dal via
Poi purtroppo per lui , il blog pistoiese è confluuito ( o fuso) con Montecatini . Qui chi veniva da Pistoia , ha cominciato a leggere bestialità incredibili che probabilmente duravano da anni . E allora

COME ERA VERDE LA MIA VALLE e qui mi fermo .
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto va la gatta al lardo del 23/9/2020 - 17:20
Concetto
AUTORE: Manon
email: -

23/9/2020 - 19:56

Mettiamo in chiaro un concetto :

Io sto scrivendo un messaggio e non pubblico mai niente su questo blog . Né io , né lei . Scriviamo ad un signor x che penso legga e stabilisca sotto il suo giudizio e la sua responsabilità quello che poi leggiamo .
Non avendo la possibilità né io né lei di pubblicare direttamente , in effetti non abbiamo nessuna responsabilità Ripeto noiosamente che il responsabile è altri .

Il problema di non voler capire la differenza fra questo "blog" improprio e i social , è che sui social chi scrive pubblica e poi ne sconta le conseguenze se ci sono cose che non dovrebbero esserci .Qui solo uno pubblica a suo giudizio senza nessuna pezza valida di appoggio .

Il ritornello dei dati anagrafici ? Non ne vedo la ragione . Il signor x pubblica o non pubblica e non è un mio problema. E poi i messaggi esistono ? Chi lo dice ? Sempre Lui , il signor x - Ma accendete il cervello per favore.

Quindi cari colleghi del blog , perché non la smettete con i soliti discorsi ?

Vi brucia di aver perso ? Vi andrà bene fra cinque anni .

Fatevene una ragione e non rompete
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 4 articoli in archivio:
 [1]