Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ultimi giorni per presentare la domanda per i contributi sugli affitti

23/11/2021 - 10:14

E' ancora possibile (fino al 25 novembre) presentare la domanda per partecipare al bando emesso dal Comune di Pescia per l’assegnazione di contributi per gli affitti. Una graduatoria, quella che scaturirà, che verrà compilata secondo una serie di elementi, fra i quali anche le conseguenze dell’emergenza sanitaria,  con una significativa novità dell’allargamento della platea dei possibili beneficiari per i nuclei famigliari che hanno subito una riduzione del reddito a causa della pandemia .

A questo fondo, la cui dotazione proviene dalla regione Toscana e per Pescia prevede 20mila euro in più dello scorso anno, raggiungendo quota 71mila euro, possono partecipare i cittadini in possesso di determinati requisiti, come la residenza a Pescia, la titolarità di un contratto di locazione a uso abitativo, non avere abitazioni in Italia o all’estero, un valore Ise non superiore a 28727, 25 euro, con aumento fino a 35mila euro per i nuclei che hanno avuto una riduzione del reddito per l’emergenza sanitaria. Per verificare le tante altre condizioni più specifiche, gli interessati possono leggere il bando integrale che è caricato sul sito istituzionale del comune www.comune.pescia.pt.it nella sezione nuove notizie.

La base sulla quale verrà elaborata la graduatoria si riferisce essenzialmente ai parametri Isee e prevede due scaglioni: un reddito da 0 a 13405 euro (fascia A) e da 13405,09 a 28727,25 (fascia B). Le domande vanno presentate entro il 25 novembre 2021. I contributi sono calcolati in base all’incidenza del canone annuo che va per la fascia A a un massimo di 3100 euro e per la fascia B ad un massimo di 2325 euro, con vari parametri che entrano in gioco e che gli interessati devono controllare sul bando stesso.

“Apprendiamo con soddisfazione che la regione Toscana ha aumentato la dotazione economica a nostra disposizione di ben 20mila euro, raggiungendo la rilevante quota di 71mila euro - dice l’assessore al welfare Fiorella Grossi -. Per quanto ci riguarda ci fa piacere riuscire a distribuire ancora altri contributi, che si aggiungono a quelli stanziati in questi mesi di emergenza sanitaria che hanno raggiunto molte famiglie in difficoltà sul nostro territorio comunale”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: