Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ospedale, Bartolini (Lega): “Segnalata carenza di anestesisti rianimatori, lacuna da colmare velocemente”

27/10/2021 - 14:40

“Apprendiamo con disappunto - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che all’ospedale di Pescia vi sarebbe una grave carenza di anestesisti rianimatori, un po' in tutti i reparti.”

 

“Una lacuna non indifferente - prosegue il consigliere - vista l’importanza di tali professionisti e quindi chiediamo a chi di dovere di verificare la delicata questione ed ovviamente di sanare tempestivamente la problematica.”

 

“Non finiremo mai di ringraziare il personale medico e paramedico del nosocomio pesciatino per l’impegno profuso quotidianamente - precisa e conclude la rappresentante della Lega - ma è doveroso che i cittadini possano contare su una sanità efficiente e che, quindi, non vi siano pesanti defezioni in determinate aree ospedaliere.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2021 - 10:20

AUTORE:
Piero

Condivido pienamente il tuo intervento.Aggiungo che mi risulta che anche l'emodinamica è chiusa dal 01/10/2017 per carenza di personale ( pensionamento di tre cardiologici).La chirurgia ha tempi di attesa biblici con la scusa del Covid, il primario ,ottimo chirurgo, e' stato a quanto mi risulta, è stato pensionato !!!!. Ho 74 anni sono un medico "CESSATO" ( come mi definisce la burocrazia della azienda asl) finora in apparente buona salute. Prima o poi dovrò anch'io fare i conti con gli acciacchi. Non ho paura della malattia ma dello sfascio delle strutture pubbliche che dovranno curarmi.

27/10/2021 - 16:40

AUTORE:
Laura

La notizia mi sembra che arrivi con un'anno di ritardo.
Intanto la figura del medico anestesista e rianimatore è pertinente alla sala operatoria ed alla rianimazione, è una figura indispensabile che comporta la sicurezza di tutti gli standar ospedalieri.
La carenza cronica di personale di ogni categoria dell'ospedale di Pescia lo sta portando ad una dolorosa rovina , e nessuno fa niente per poterlo salvare.