Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ospedale, Bartolini (Lega): “Verificare la carenza di medici e infermieri, nostra interrogazione per chiarire"

7/7/2021 - 11:57

“Apprendiamo con preoccupazione - afferma Luciana Bartolini - che la situazione dell’ospedale di Pescia, da noi spesso attenzionato, sia sempre più precaria, dal punto di vista della carenza di personale medico ed infermieristico in diversi reparti del nosocomio.”

 

“Una precarietà - prosegue il consigliere - che potrebbe creare, pertanto, potenziali e seri problemi ai cittadini.”

 

“Vi è, poi, una problematica pure riguardante la guardia medica in Valdinievole - precisa l’esponente leghista - che non può essere minimamente sottovalutata.”

 

“Insomma -sottolinea la rappresentante della Lega - con la pandemia che pare, fortunatamente, ormai sotto controllo, non è più pensabile che si accampino, dunque, eventuali scusanti su realistiche e gravi lacune, tirando ancora in ballo l’emergenza Covid.”

 

“Per chiarire, quindi, l’effettivo stato di disagio, segnalato, a più riprese dai sindacati ed ora pure dall’amministrazione comunale - conclude Luciana Bartolini - redigeremo una specifica interrogazione rivolta all’assessore Bezzini.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2021 - 8:05

AUTORE:
Laura

Certo che la situazione è preoccupante, gli ospedali ora sono in mano agli appalti , la direzione infermieristica e sanitaria non è tanto sensibile alla carenza di personale, tanto loro sono dietro alle scrivanie, in più a questa carenza cronica ci sono da aggiungere i dipendenti che verranno sospesi e poi licenziati per aderire ai NO VAX , che anche nel nostro ospedale ci sono, speriamo che qualcuno rifletta un attimo