Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rubava borse e borselli dalle auto in sosta di chi prendeva acqua ai fontanelli: arrestata donna di 36 anni

4/10/2021 - 13:33

I carabinieri della stazione di Pescia al termine di un’attività d’indagine, che ha consentito ai militari di identificare l’autrice di una serie di furti su auto, in abitazione e prelievi fraudolenti con carte di credito avvenuti nei territori di Pescia e Uzzano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal gip del Tribunale di Pistoia, nei confronti di una 36enne residente ad Altopascio.

 

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Pistoia, sono iniziate nello scorso mese di maggio dopo una serie di denunce ricevute da cittadini che avevano subito furti sulle proprie autovetture mentre stavano effettuando prelievi di acqua ai “fontanelli” ubicati nei comuni di Uzzano e Pescia. Le vittime non solo si sono viste portar via dall’abitacolo dei veicoli, borse e borselli, ma hanno verificato che con i bancomat e le carte di credito asportati, sono stati effettuati dei prelievi o tentativi di prelievo a vari sportelli Atm della zona.

 

In una circostanza, la donna si era introdotta anche all’interno delle scuderie del maneggio della località Ricciano e aveva asportato le borse di due donne che stavano svolgendo attività ippica.

 

Le indagini si sono concentrate sull’acquisizione e successivo esame delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza dei comuni di Pescia e Uzzano dalle quali gli inquirenti notavano che da tutti i luoghi dei furti transitava un veicolo Fiat Panda. Anche le immagini fornite dagli istituti bancari riprendevano l’autrice dei prelievi fraudolenti dalle quali, malgrado la mascherina indossata, era possibile risalire ai segni particolari, indumenti e accessori della malfattrice, che venivano rinvenuti nel corso di una perquisizione effettuata presso il suo domicilio.

 

In totale è stata fatta luce su quattro furti su auto, uno in abitazione e tre utilizzi fraudolenti di carte di credito.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2021 - 16:59

AUTORE:
bastian contrario

Furto con destrezza ?

No certamente !

Furto favorito dalla sbadataggine delle vittime.

Fra i dettagli , sembrerebbero dei prelievi al bancomat .

Borse a portata di ladro con pin disponibile ?

Darei una condanna piccolissima per provocazione eccessiva da parte dei derubati

4/10/2021 - 16:25

AUTORE:
Sergio

Mi sono perso qualcosa.... ohhhhh il titolo non mi torna,gioco di parole?buon lavoro.