Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Polizia municipale, bilancio attività di controllo anti-Covid: 300 posti di controllo, 30 verbali, 5 attività chiuse

16/3/2021 - 17:20

Oltre 300 posti di controllo, 30 verbali notificati, oltre 1.500 attività commerciali verificate, 5 delle quali sono state chiuse per mancato rispetto delle normative. Questo il primo bilancio dell’attività svolta dall’inizio dell’anno dalla polizia municipale guidata dalla comandate Ernesta Tomassetti in merito al rispetto delle misure di contenimento e prevenzione dalla diffusione del virus Covid-19.
 
Ogni giorno gli agenti hanno svolto attività di informazione e prevenzione, effettuando continui controlli su tutto il territorio comunale e intensificandoli nel momento in cui la provincia di Pistoia è rientrata in zona rossa. Maggiore attenzione è stata posta ai giardini e ai parchi pubblici, dove gli interventi sono stati più frequenti che in altre zone, anche a seguito delle segnalazioni di presunte irregolarità e assembramenti. Un impegno costante, quello della municipale, portato avanti in sinergia con le forze dell’ordine, al fine di assicurare il rispetto delle disposizioni adottate a tutela dell'incolumità e della salute pubblica.


Nel fine settimana i parchi sono stati presidiati anche dalle associazioni di volontariato attivate dal Coc (centro operativo comunale), alle quali l’amministrazione comunale rivolge un particolare ringraziamento.Insieme ai controlli contro gli assembramenti, alla sicurezza nei parchi e nei giardini, alla vigilanza del rispetto delle normative sugli spostamenti, al presidio delle strade cittadine, per la municipale è proseguita anche l’attività per garantire il rispetto delle norme al codice della strada e contrastare attività illecite.


Nei giorni scorsi, durante l’attività di pattugliamento, gli agenti della municipale sono intervenuti nel parcheggio di Porta al Borgo, dove un giovane parcheggiatore abusivo di origine nigeriana, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato con una multa da 769 euro ed è stato applicato il daspo urbano. A carico del parcheggiatore e del connazionale che si trovava con lui è stato elevato anche un verbale per violazione della normativa anti-Covid.


Sempre durante l’attività di controllo svolta sul territorio comunale, i motociclisti della municipale e un'ulteriore pattuglia della viabilità sono intervenuti più volte in Sant’Agostino, dunque in via Enrico Fermi e nelle strade limitrofe, dove è stato individuato un accampamento di nomadi che svolge attività di campeggio. Gli agenti hanno elevato sanzioni per occupazione abusiva del suolo pubblico e per violazione della normativa anti-Covid, intimando l’allontanamento dalle aree di sosta.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2021 - 22:54

AUTORE:
alessandro

per benedetto 19*

La matematica non è un pignone-

gennaio , febbraio e 15 gg di Marzo , fanno 75 gg e non 45 .

Allora si che la VVUU ha funzionato alla grande

16/3/2021 - 19:30

AUTORE:
benedetto 19°

pistoia è eccezionale .

In 45 giorni di controlli sono state verbalizzate 30 infrazioni alla normativa covid , cioè 0,66 verbali al giorno .


Una buona media .

Ma per favoreeeeeee