Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 28/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BOXE

Termina l'avventura con una sconfitta di misura per il pugile borghigiano Miguel Bachi ai campionati assoluti di Avellino.

BASKET

Un po’ di stanchezza ma grande soddisfazione in casa GTG Nico Basket per la settima vittoria di fila, centrata con la Pallacanestro Firenze della ex Pochobradska.

CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BOXE
Il borghigiano Bachi campione toscano

30/11/2020 - 9:58

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

 

La categoria dei 81kg vede impegnato il pugile borghigiano Miguel Bachi classe 2001. Nella sua categoria erano impegnati 4: Nicola Marra (Boxing club Calenzano), Marco Casamassima (pugilistica Isolotto parte rossa) e Balde Alia Del (Centro sport combattimento) e Miguel Bachi (boxe Giuliano)

 

Nel giorno di sabato Bachi doveva affrontare il pugile di Calenzano, ma purtroppo il giorno prima dei campionati si infortuna e il suo maestro Ivano Biagi lo ha dovuto ritirare. Auguriamo una pronta guarigione a Nicola.


Rimangono in tre e nel giorno di sabato vengono fatti i sorteggi e vedono Bachi incrociare i guantoni con l'esperto Casamassima, mentre Balde va direttamente in finale.


Match bellissimo e intenso da entrambe le parti. Bachi parte subito con ritmo lavorando da media distanza prende le misure e portando serie di  colpi lunghi e al corpo. Così stacca il biglietto per la finale che si disputa il giorno dopo dove lo vede impegnato con il fortissimo Balde, dove poco più di un mese fa si sono già scontrati vedendo Balde vincitore.


Balde molto forte fisicamente parte dalla prima ripresa all'attacco ma il pugile borghigiano questa volta mantiene la calma come gli viene chiesto all'angolo dal suo maestro Massimo Bosio e di non commettere lo stesso errore di un mese fa. Bachi guida il match sul lato tecnico tattico su tutte le tre riprese e si aggiudica il verdetto di campione toscano.


Entra tra gli otto più forti sul territorio nazionale sarà impegnato ai campionati assoluti a fine gennaio a Roma. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: