Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOXE
Il borghigiano Bachi vince al primo round

22/12/2020 - 10:43

Il pugile borghigiano Miguel Bachi protagonista di recente ai campionati toscani, domenica ha combattuto nella manifestazione organizzata a Borgo a Mozzano dalla boxe Giuliano in collaborazione con la Sempre avanti Firenze del maestro Cristiano Mazzoni e della Kodocan del maestro Massimo Masi. Presente anche il nuovo presidente del comitato regionale toscano della Federazione pugilistica italiana Franco Pierazzoli.

 
La manifestazione si è svolta al Palasport di Borgo a Mozzano a porte chiuse (causa covid).


Dal titolo "Pugni del diavolo" la riunione pugilistica prende nome dal bellissimo ponte del diavolo proprio nel paese di Borgo a Mozzano.


Bachi affronta il pisano Matteo Mannozzi della pugilistica Galileo Galilei allenato dal maestro Michele Carlucci, accompagnato all'angolo dal tecnico e pugile professionista Alessandro Benedetti. I due pugili partono subito a dare spettacolo, Bachi mettendo serie di colpi veloci e continui e spostamenti sulle gambe essendo più leggero di peso dell'avversario, cercando di non dare punti di riferimento. Ma il pugile pisano con più esperienza si fa trovare pronto e risponde subito ai colpi.

 

Alla metà della prima ripresa Bachi incrocia con un destro preciso al mento dove il pugile pisano si fa trovare scoperto. Così l' arbitro decreta la fine del match alla prima ripresa.


Bachi allenato dal maestro Massimo Bosio farà una breve pausa natalizia per riprendere subito la preparazione per i campionati assoluti che si svolgeranno a Avellino a fine gennaio, dove affronterà i migliori pugili a livello nazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: