Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

L'inaugurazione della mostra è in programma sabato 17 aprile alle 11.

none_o

Fino al 15 maggio la biblioteca San Giorgio di Pistoia.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
BOXE
Il borghigiano Bachi vince al primo round

22/12/2020 - 10:43

Il pugile borghigiano Miguel Bachi protagonista di recente ai campionati toscani, domenica ha combattuto nella manifestazione organizzata a Borgo a Mozzano dalla boxe Giuliano in collaborazione con la Sempre avanti Firenze del maestro Cristiano Mazzoni e della Kodocan del maestro Massimo Masi. Presente anche il nuovo presidente del comitato regionale toscano della Federazione pugilistica italiana Franco Pierazzoli.

 
La manifestazione si è svolta al Palasport di Borgo a Mozzano a porte chiuse (causa covid).


Dal titolo "Pugni del diavolo" la riunione pugilistica prende nome dal bellissimo ponte del diavolo proprio nel paese di Borgo a Mozzano.


Bachi affronta il pisano Matteo Mannozzi della pugilistica Galileo Galilei allenato dal maestro Michele Carlucci, accompagnato all'angolo dal tecnico e pugile professionista Alessandro Benedetti. I due pugili partono subito a dare spettacolo, Bachi mettendo serie di colpi veloci e continui e spostamenti sulle gambe essendo più leggero di peso dell'avversario, cercando di non dare punti di riferimento. Ma il pugile pisano con più esperienza si fa trovare pronto e risponde subito ai colpi.

 

Alla metà della prima ripresa Bachi incrocia con un destro preciso al mento dove il pugile pisano si fa trovare scoperto. Così l' arbitro decreta la fine del match alla prima ripresa.


Bachi allenato dal maestro Massimo Bosio farà una breve pausa natalizia per riprendere subito la preparazione per i campionati assoluti che si svolgeranno a Avellino a fine gennaio, dove affronterà i migliori pugili a livello nazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: