Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pd: "Le giunte Bellandi evitarono l'arrivo di migranti, ora invece succede sotto un'amministrazione leghista"

29/10/2020 - 15:30

Il Pd interviene in merito al comunicato della Lega sul tema degli alberghi sanitari e sui migranti provenienti da Vicofaro.
 
"Abbiamo letto il comunicato della Lega firmato da Sonia Pira e Manuel Vescovi, comunicato che poco aggiunge, in termini di contenuti, al dibattito cittadino su hotel sanitari e sugli ospiti provenienti da Vicofaro. 
 
Assistiamo all’ennesima vuota riproduzione della solita litania “e allora il piddì”, ma quello che colpisce è la mancanza di conoscenza di ciò che è avvenuto in passato in Montecatini.
 
Partiamo ricordando che anche il ministro Maroni della Lega spedì a Montecatini dei richiedenti asilo e già questo basterebbe per liquidare la discussione, ma invitiamo Pira e Vescovi a rileggere le cronache del recente passato che vedono impegnato il Pd di Montecatini, e le due giunte Bellandi, a evitare che gli alberghi di Montecatini potessero essere utilizzati per l’accoglienza dei richiedenti asilo, pratica molto in voga in alcune città termali in difficoltà in quegli anni. Missione portata a compimento, finché questo non è accaduto in questi giorni sotto una giunta guidata proprio dalla Lega. 
 
La nostra posizione, indipendentemente da chi governa il Paese, è sempre rimasta la stessa: il centro di Montecatini non è adatto per l’accoglienza dei migranti.
 
A tal proposito quindi siamo a chiederci quale sarà il futuro degli ospiti degli hotel sanitari di Montecatini che provengono da Vicofaro, augurandoci che possano essere collocati in strutture più idonee sia alle loro esigenze che a quelle di Montecatini e dei montecatinesi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2020 - 12:18

AUTORE:
Gabriele

che ci sono intelletti superiori come te ad illuminarci!

La verità, ti fa male, lo sai...

Canta che ti passa.

31/10/2020 - 0:57

AUTORE:
vincenzo

Gabriele come sempre , di fronte ad unbuon pensiero estremamente condivisibile , sbrodola e si lancia oltre .

Si parla dei poveretti aderenti al pd locale e quindi in quanto montecatinesi , carenti di materia grigia a prescindere .

Sono talmente mancamentati da non capire di cosa si sta parlando .

La regione Toscana , fra le poche , si era e si è posta il problema di chi per varie ragioni non deve essere ricoverato perché sano , ma deve rimanere in quarantena.
Questo gioca a vantaggio di tutti .

I pidioti , sono quei poveretti che seguitano a dire che ... ed avendo perso non se ne fanno una ragione.

Ma per non smentirsi , il povero gabriele ne fa un concetto universale legato al suo anticomunismo viscerale .

Si tratta di due montecatini che unn'hanno capito un tubo . Gli è tutto qui . Gabriele , torna in silenzio che ci fai una bella figura.

30/10/2020 - 18:25

AUTORE:
vincenzo

Quando si vota , si delegano dei rappresentanti . Questi restano in forza per il tempo stabilito .

Chiederne continuamente le dimissioni perché li riteniamo inadeguati è un diritto.

Ma ci vuole anche un po' di rispetto , perché non è come a briscola , che contato fino a 61 si ridanno subito le carte per la riavuta.

Mi sembra che Montecatini abbia scelto la destra e chi ha perso non può pretendere di mandarli a casa col ritornello di quando c'eravamo noi queste cose non succedevano .

Se eravate tanto bravi come dite , la gente vi avrebbe confermato e non vi avrebbe trombati .

La democrazia non è l'elastico delle mutande e ci sono delle regole che valgono per tutti , vincitori e vinti .

30/10/2020 - 17:52

AUTORE:
Gabriele

Tutto l’articolo è solo la lampante dimostrazione della politica e del pensiero PD!...

A parole tanto “umani” da voler accogliere di tutto, senza alcun controllo né sugli arrivi tantomeno sulla permanenza di cotanti indesiderati “ospiti”.

Nei fatti, basta che non li abbiano tra i piedi loro…

Come sempre, eroi ma col ...degli altri!

Ut solet, occasione persa per tacere.

30/10/2020 - 12:51

AUTORE:
Christopher

Magari sei più bravo

29/10/2020 - 17:23

AUTORE:
vincenzo

Mi viene una gran rabbia . La mia età e la mia tradizione , mi hanno sempre portato molto lontano da posizioni leghiste e simili . Questo già dai tempi del liceo . Ora che mi avvicino al mi compleanno di ventenne quattro
volte , leggo questo articolo , e mi ritrovo solidale colla Lega .

Leggo articoli che accusano l'amministrazione di Montecatini di non opporsi alla "marea "nera che insozza reputazione e territorio col permanere in alberghi per ragioni sanitarie .

La regione Toscana , per meglio salvaguardare la salute di tutti , anche dei chiosatori di questo vergognoso intervento , ha cercato di impedire di caricare gli ospedali di asintomatici m a altrettanto pericolosi in famiglia o in comunità di qualunque genere.

Hanno risposto al bando una serie di imprenditori che invece della "mancetta " di stato , hanno preferito lavorare e far lavorare i loro dipendenti .

In tutto questo cosa ci incastri il sindaco e la giunta non capisco che attinenza ci sia.
Ci mancherebbe solo che una amministrazione consentisse ad un albergatore di vendere le camere solo ad alcune categorie .

Ma che gentaglia siete cari pidioti .