Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:10 - 11/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATNI
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale all'attacco: "In arrivo altri migranti, sindaco inerme succube del governo Pd"

27/5/2017 - 17:26

Comunicato stampa a cura del Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale: "Il ricco mercato dei migranti non si arresta e in provincia ne arriveranno altri 341 di cui ben 56 nella sola Montecatini, ed il Sindaco Bellandi di fronte all’ennesima decisione scellerata che fa? 

Assolutamente niente, ed il suo imbarazzante silenzio fa da cornice alla consueta pavida sudditanza ai dictat di un Governo targato PD che ha fatto dell’immigrazione il business del decennio.

Se almeno si fosse adoperato sin da subito per adeguare il corpo di polizia municipale alle nuove necessità di presidio e controllo della città, avrebbe quantomeno salvato le apparenze creandosi una parvenza di alibi a giustificazione del suo non operato.

In città residenti e imprenditori si sentono presi doppiamente in giro da questa apparente vena buonista di accoglienza dell’Amministrazione dove anziché dare doveroso rifugio e supporto a famiglie con donne e bambini in fuga da zone di guerra, assistono all’arrivo di villeggianti sani e prestanti, quasi sempre provenienti da aree tutt’altro che interessate dai conflitti in atto.

E così, Montecatini Terme, un tempo ridente località turistica, anziché proporre bellezza, benessere, gradevolezza urbana e ovattata sicurezza, si sta sempre più adeguando ad un disegno di degrado dove proporre soggiorni avventurosi tra risse, aggressioni, tediosi questuanti, scippi e non per ultima una tra le più ricche offerte a luci rosse dell’intera regione.

L’accoppiata Bellandi-Rucco pare assumere sempre di più i connotati di una comparsa nei confronti di un inarrestabile degrado, di una Regione matrigna che ha fatto del suo meglio per azzerare l’offerta termale e nei confronti di un Prefetto che, pare non prendere in giusta considerazione le necessità dell’intero indotto quale primario mezzo di sostentamento della comunità, utilizzando la città come un CARA provinciale con tutto ciò che ne consegue.

Noi diciamo NO alla colonizzazione da parte di soggetti di dubbia provenienza quasi sempre dediti all’ozio ed al reato, e che niente hanno a che spartire con i veri rifugiati, verso i quali abbiamo invece il dovere di fare la nostra parte per garantirgli un futuro. 

Noi diciamo NO all’utilizzo improprio del nostro prodotto città con lo scopo di ingrassare le casse di cooperative della sinistra e delle ONG nate come funghi per cavalcare il business del momento.

Il Dott. Bellandi dovrebbe ricordare che è stato eletto dai montecatinesi alla carica di primo cittadino non per azzerare le Terme e trasformare la città in un souk nordafricano, ma per tentare di mantenere almeno in parte le numerose promesse elettorali fatte in ben due occasioni elettorali e ridare impulso alla città.

Sindaco e Vicesindaco se ci siete battete un colpo, una volta tanto stupite la città manifestandole vero interesse, forse i montecatinesi meno abbienti, di fronte a tanto razzismo al contrario potranno smettere di sentirsi figli di un DIO MINORE".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2017 - 9:58

AUTORE:
Luigi

Temo che il duo di Fratelli d'Italia , di gran lunga peggio del duo Bellandi - Rucco (e c'è da meravigliarsi che insistano) non abbia letto le seccate dichiarazioni del Prefetto su questi numeri sparati dai giornali . Le quote del bando contengono posti già in uso e rinnovati con la gara, per cui il numero di Montecatini in totale dovrebbe essere 56 (comprensivo della ventina già ospitati) , non più 56 .
E sono 3 anni che a dire la verità vedo la giunta a difesa dei tentativi di privati di fare il pienone in alberghi ed altro, con successo .

27/5/2017 - 20:12

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Per pudore , nelle vostre dispute elettorali e nella ricerca spasmodica di qualche voto in più , lasciate fuori la parola " Dio " . Chiunque voi siate !