Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 25/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Fratelli d'Italia lancia di nuovo l'allarme profughi", ma il Comune smentisce l'arrivo dei migranti in città

15/4/2015 - 8:41

MONTECATINI - Fratelli d'Italia lancia un'altra volta l'"allarme profughi" in arrivo in città, ma anche stavolta pare che le voci siano infondate e il Comune smentisce tutto. Alcuni giorni fa il partito aveva paventato l'arrivo di 40 migranti in un albergo di corso Roma, notizia poi rivelatasi priva di fondamento. Ora torna alla carica.

 

«Un numero imprecisato di immigrati - scrive il candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme alla referente comunale, Ilaria Micheluccil - potrebbe arrivare già da questo fine settimana a Montecatini. Ciò ci preoccupa molto: una decisione calata dall'alto senza alcun coinvolgimento dei cittadini, già esasperati dalla crisi economica. In una località termale come Montecatini non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della vocazione turistica, proprio all'inizio della bella stagione. E' la conseguenza della mala-politica sull'immigrazione che non frena gli sbarchi e Fratelli d'Italia non ci sta: chiediamo che il sindaco smentisca le voci sulla possibile istituzione di un centro d'accoglienza nel centro di Montecatini e pensi di più alla città e ai suoi cittadini che pagano le tasse».

 

Ma dal Comune, come detto, arrivano smentite, seppure nel piano di ditribuzione dei profughi da parte della prefettura rientri anche la nostra provincia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2015 - 9:07

AUTORE:
andrea f.

Mi par di ravvisare nel candidato governatore , dei toni , delle argomentazioni che ascolto poi al TG per bocca di quel fine dicitore dell'onorevole Salvini .
Ipotesi costruite sul nulla , istigazione al terrore in tema immigrazione , prossimamente prevedo una bella visita ad un campo rom ... Ma allora chiacchiere per chiacchiere , preferisco Crozza , almeno non si candida a nulla e mi allieta le serate !

15/4/2015 - 8:58

AUTORE:
Marco

Questi si sono accorti solo da quando e' cominciata la campagna elettorale per le Regionali che esiste Montecatini Terme,onestamente sono un patetici.
Il loro comportamento e' di quelli che fanno politica per necessita'.
Cosa non si farebbe per un posticino e per un po di notorieta'?