Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 24/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo proprio toccato il fondo. In pieno centro ospiti i cari amici protetti dal santo Padre Biancalani
Gira che ti rigira sono approdati a Montecatini. . .
Grazie Sindaco e pensare che credevo in .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
In città una delle sedi distaccate degli Uffizi, Vannucci (Pescia Cambia): "Certificazione di qualità amministrativa"

13/10/2020 - 12:04

Adriano Vannucci (Pescia Cambia) interviene dopo la notizia che la città potrebbe diventare una sede distaccata degli Uffizi.

 

"Le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal direttore delle Gallerie degli Uffizi di Firenze Eike Schmidt, che indicano Pescia come una delle prossime cinque sedi distaccate di uno dei complessi museali più importanti al mondo, sono quelle pietre miliari che caratterizzano un percorso amministrativo e qualificano per sempre una città e il suo sistema culturale.

Inutile sottolineare la nostra soddisfazione per un momento storico senza precedenti, che permetterà alla nostra città di compiere un ulteriore passo in avanti verso quella élite in ambito culturale e museale che è uno dei fiori all’occhiello di una amministrazione comunale che fino dal suo insediamento ha lavorato per riportare Pescia ai fasti di un tempo.

Questa notizia è la certificazione che il lavoro di Oreste Giurlani, Guja Guidi e tutta la giunta sul versante culturale è stato incessante, approfondito, rilevante almeno a livello regionale, se non oltre.

Una decisione, quella degli Uffizi, che rappresenta l’ennesima sconfitta per tutti quei profeti di sventura che affermavano che Pescia, con Giurlani sindaco, non avrebbe superato la Porta Fiorentina.

Le decine di smentite, attraverso i fatti, uniti a questa questa clamorosa novità, sono la migliore risposta a queste persone che fino da subito hanno tifato contro Pescia perché incapaci di metabolizzare una pesante sconfitta elettorale e costretti ad assistere impotenti a una serie di risultati amministrativi che la giunta Giurlani sta collezionando”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2020 - 19:22

AUTORE:
Noemi

Sarebbe ben auspicabile mettere in evidenza il nostro patrimonio artistico e culturale, ma l'amministrazione comunale non dimentichi che da anni un museo di storia naturale allestito con grandi sacrifici di un gruppo di volontari e cattedratici universitari di Firenze è mal riposto non si sa bene in quali meandri del comune.
Che fine hanno fatto i reparti archeologici e geopaleontologici di questo defunto museo?
Questa amministrazione comunale insieme alle precedenti dovrebbero fare un serio esame di coscienza.
Il turismo che dovrebbe approdare nella nostra decaduta cittadina, dove li mettiamo a dormire?
Li mandiamo a Montecatini?
Non potremmo mandarli neanche a Colleviti,perché avete mandato in malora anche quel complesso li.
Auguri nuovi comunisti, avete tanto entusiasmo, non vi rimane altro che gli occhi per piangere