Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Solo spostato temporaneamente il posto per disabili, Giurlani: “Appena finito il lavoro tornerà tutto come prima"

15/9/2020 - 10:35

"Il posto auto per disabili in piazza Mazzini non è stato assolutamente soppresso, come qualcuno starebbe tentando di dire, ma solamente spostato, in via temporanea. La posa della fibra ottica in piazza Mazzini e nelle zone limitrofe ha infatti comportato alcune modifiche alla circolazione e alla sosta, tutte assolutamente provvisorie e per uno scopo molto importante".

Non accetta in nessun modo l’ipotesi che l’amministrazione comunale non abbia pensato a questo problema il sindaco Oreste Giurlani: ”Semmai è l’esatto contrario, il primo aspetto che abbiamo trattato con gli uffici pubblici è stato proprio  salvaguardare i diritti di chi ha difficoltà di spostamento e quindi il posto auto è stato subito individuato e collocato- commenta  Giurlani- in attesa di ripristinare, a lavori terminati, quello abituale. In ogni caso, sul fronte dei diversamente abili, siamo sicuramente fra i comuni più attenti alle loro esigenze. Ricordo ad esempio l’Oasi Sicura, spazio in un parco dedicato al loro movimento durante il lockdown, i tanti nuovi posti auto riservati nella zona di S.Francesco e il fatto che nel 2014, per la prima volta, il comune, con la mia prima amministrazione, ha reso i parcheggi a pagamento per queste persone  gratuiti. Se a queste cose aggiungiamo l’abbattimento delle barriere architettoniche che sistematicamente stiamo portando avanti, possiamo dire che il nostro impegno per chi ha problemi di spostamento  è certamente serio e autentico”.    

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: