Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
MONTECATINI - Lo "spettro" del Covid usato come "arma" per svaligiare un'abitazione in via Torino (zona istituto suore Giuseppine). Due truffatori, italiani, si sono spacciati uno per un carabiniere e l'altro per un tecnico del gestore idrico e hanno derubato i genitori di Luca Parlanti, consigliere comunale del M5S a Lamporecchio. I malviventi hanno convinto la coppia di anziani che il Covid presente nell'acqua avrebbe danneggiato i loro oggetti di valore, facendoseli quindi consegnare (comprese le fedi nuziali e 7mila euro in contanti) anche con l'aiuto di una sostanza narcotizzante. Al risveglio i proprietari della casa si sono accorti della truffa e hanno avvertito la polizia.
E a seguito delle notizie riportate dagli organi di stampa in merito a un furto perpetrato da sedicenti addetti del gestore idrico di Montecatini, che si presentano a domicilio chiedendo di poter entrare in casa per effettuare controlli o segnalare presunti disagi nell’erogazione del servizio, Acque Toscane SpA precisa quanto segue:
“Anche in periodi come questo, che non è quello canonico per la lettura dei contatori – chiarisce il portavoce Luca Manna - i nostri addetti sono sempre al lavoro e non è perciò escluso che si rechino in qualche abitazione per conteggiare i consumi. Se però chiedono di entrare in casa, i residenti devono subito insospettirsi. Infatti i contatori, normalmente, si trovano all’esterno delle abitazioni. Questo anche nei condomini, dove il contatore interno agli appartamenti ha la funzione di rilevare il consumo del singolo utente ai fini dell’addebito da parte dell’amministratore ma il contatore pubblico è unico ed è esterno agli edifici. Nel caso in cui un utente riceva la visita di un addetto di Acque Toscane Spa ai fini della lettura del contatore, il dipendente non ha dunque bisogno di entrare in casa. I nostri addetti sono comunque provvisti di badge identificativo e l’utente può, in qualsiasi momento, pretendere di effettuare l’identificazione. E’ comunque disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e conferma dell’avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale”.