Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Niccolai doveva leggere le dichiarazioni dell'Apam per accorgersi della crisi in città?"

13/7/2020 - 19:28

Fratelli d’Italia replica a Niccolai (Pd) sulle Terme.

"Marco Niccolai comunica di volersi attivare per un’azione tempestiva e forte a sostegno dei lavoratori stagionali. Leggendo i comunicati del consigliere regionale Pd Marco Niccolai sorge spontaneo chiedersi se consideri i lettori al pari dei trinariciuti di Guareschi o se sia semplicemente privo di percezione della realtà che lo circonda. Doveva necessariamente leggere le dichiarazioni del presidente Apam Bartolini per accorgersi che in città la crisi ha già assunto livelli di emergenza sociale?


Niccolai evidentemente dimentica di appartenere e rappresentare il territorio proprio in seno a quella stessa giunta che sta facendo melina da troppi anni sull’azienda Terme. Dovrebbe essere consapevole della piena responsabilità della stessa Regione sul disastro Terme, che sebbene forte del pieno controllo societario dell’azienda è comunque rea di avere per anni lasciato una città priva del suo prodotto propulsivo esponendola così a una totale vulnerabilità di fronte alla crisi economica in atto per la pandemia covid-19.


Come siamo concordi sulla necessità di aiutare i lavoratori e le famiglie legate al comparto del turismo, stigmatizziamo la retorica abitudine di fare distinzioni tra i lavoratori e chi fa impresa, ecco perché riteniamo doveroso ricordargli che senza quell’esercito di irriducibili che hanno dato fondo alle risorse personali per tenere aperte le loro attività legate al turismo in una città termale senza terme non ci sarebbero i lavoratori, e pertanto la Regione Toscana deve si intervenire ma non a salvare i naufraghi tirandogli una ciambella ma a risanare la nave perché non affondi, quella stessa nave di cui, guarda caso è da tempo armatrice e responsabile del suo imminente affondamento".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: