Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 08/5/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . Il riformismo di Renzi: rottamare gli altri, per rimanere attaccato alla poltrona del Senato, quando aveva dichiarato di volerlo "rottamare" e di dare le dimissioni dalla politica quando ha perso .....
E-BIKE

Il team Valdinievole E-bike nasce nel 2020 a Pieve a Nievole durante la prima fase della pandemia, come risposta allo scoraggiamento da parte della società per la chiusura delle attività lavorative dovute al covid.

RALLY

Tutto pronto per dare il via alle sfide del 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per questo fine settimana.

CICLISMO

Dopo la sospensione causa covid del 2020, il Gs circolo ricreativo Cintolese presenta la tradizionale e storica manifestazione ciclistica riservata alle categorie giovanili, Allievi ed Esordienti 1° e 2° anno.

SCHERMA

Doppio podio per la Scherma Pistoia, abbinata Chianti Banca, alla prima prova nazionale paralimpica disputatasi a Napoli.

BASKET

La netta vittoria di Patti a Cagliari, nel recupero infrasettimanale contro il Cus, ha definito la griglia dei Playoff per la promozione in serie A1 già prima che si disputasse l'altro recupero tra Selargius-La Spezia. 

RALLY

Sei mesi dopo l'ultima gara, il Rally a Pomarance, Luca Artino torna al voltante e lo fa nel rally di casa, il 36. Rally della Valdinievole e Montalbano, questo fine settimana.

CALCIO

"Il gruppo Cuori arancioni accoglie con favore questo sperato sviluppo, dando per scontato che seguano (o che sottintendano) anche le imprescindibili dimissioni del direttore generale Marco Ferrari, certamente corresponsabile, seppur rimasto quasi sempre nell’ombra".

HOCKEY

Weekend più che positivo per gli arancioni nel fine settimana nel quale ha disputato un doppio incontro sabato domenica contro la capolista Superba Genova al fine di recuperare l’incontro non disputato alla prima giornata.

none_o

Per molti telespettatori sono diventate un appuntamento fisso. Dal lunedì e il venerdì si sintonizzano su Tvl.

none_o

Alla galleria d'arte Artistikamente (largo San Biagi a Pistoia).

Nubi grigie, nubi bianche,
da ponente a levante;
l’azzurro .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
LARCIANO
Paolo Ruffini e Roberto Ferrari per le nuove date di "Drive In live show"

24/6/2020 - 12:18

Dopo il grande successo del primo evento nel piazzale del Tettuccio di Montecatini Terme, torna il Drive In live show in Valdinievole con il tour #abbracciamocicongliocchi, il primo vero e proprio spettacolo all’aperto in sicurezza. 
 
Stavolta l’appuntamento è doppio ed è in programma per venerdì 26 giugno e sabato 27 giugno, dalle ore 19, nel piazzale della piscina comunale di Larciano - Lamporecchio. L’evento è un’idea dell’azienda Neri-Sottoli, importante industria alimentare del territorio, che ha deciso di omaggiare i cittadini dei due comuni con questo spettacolo.
 
“Abbiamo affrontato un periodo molto duro e ora abbiamo tutti voglia di ripartire e ritrovare una nuova normalità - afferma Giuliano Baronti, direttore generale della Neri Sottoli -.Neri è una grande famiglia e più che mai si è trovata unita in un momento in cui era necessario separarsi. Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, partendo dalle persone che da sempre ci sono più vicine e che vivono la realtà intorno a noi, offrendo a tutti quelli che vorranno partecipare una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza. Due date nei comuni che sono la nostra casa, che speriamo siano di buon auspicio per una ripresa grintosa, in volata” 
 
#abbracciamocicongliocchi è un format di spettacolo davvero innovativo che unisce la musica, l’intrattenimento con la comicità pura. Gli eventi organizzati da Neri Sottoli insieme a Paolo Sax e la Music Staff Italia, vantano la presenza di grandi ospiti. 
 
Venerdì 26 giugno l’ospite speciale è Roberto Ferrari, dj e speaker radiofonico di Radio Deejay, notissimo in tutta Italia per il programma “Ciao Belli” condotto insieme a Digei Angelo. Insieme a lui ci saranno anche gli artisti del gruppo musicale Duova + Blebla, autori del brano tormentone dell’estate “Estate in Toscana” che ha superato 1 milione di visualizzazioni su internet in poche settimane. Sul palco saliranno anche Dott. Sax con la sua performance e l’apertura, a partire dalle ore 19, è invece affidata ai dj del Remember Concorde. Presenta la serata Gaetano Gennai. 
 
Sabato 27 giugno arriverà alla piscina di Larciano - Lamporecchio il presentatore televisivo, attore e comico livornese Paolo Ruffini che al pubblico del Drive In Live Show, presenterà il suo bellissimo spettacolo, ricco di momenti esilaranti, ma anche di forti emozioni. Insieme a lui ci sarà Dott. Sax e l’apertura sempre affidata ai dj del Remember Concorde, a partire dalle ore 19.
 
L’ingresso agli eventi è totalmente gratuito e riservato ai cittadini residenti dei comuni di Larciano e Lamporecchio. I posti auto sono limitati e si possono prenotare sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: