Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Paolo Ruffini e Roberto Ferrari per le nuove date di "Drive In live show"

24/6/2020 - 12:18

Dopo il grande successo del primo evento nel piazzale del Tettuccio di Montecatini Terme, torna il Drive In live show in Valdinievole con il tour #abbracciamocicongliocchi, il primo vero e proprio spettacolo all’aperto in sicurezza. 
 
Stavolta l’appuntamento è doppio ed è in programma per venerdì 26 giugno e sabato 27 giugno, dalle ore 19, nel piazzale della piscina comunale di Larciano - Lamporecchio. L’evento è un’idea dell’azienda Neri-Sottoli, importante industria alimentare del territorio, che ha deciso di omaggiare i cittadini dei due comuni con questo spettacolo.
 
“Abbiamo affrontato un periodo molto duro e ora abbiamo tutti voglia di ripartire e ritrovare una nuova normalità - afferma Giuliano Baronti, direttore generale della Neri Sottoli -.Neri è una grande famiglia e più che mai si è trovata unita in un momento in cui era necessario separarsi. Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, partendo dalle persone che da sempre ci sono più vicine e che vivono la realtà intorno a noi, offrendo a tutti quelli che vorranno partecipare una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza. Due date nei comuni che sono la nostra casa, che speriamo siano di buon auspicio per una ripresa grintosa, in volata” 
 
#abbracciamocicongliocchi è un format di spettacolo davvero innovativo che unisce la musica, l’intrattenimento con la comicità pura. Gli eventi organizzati da Neri Sottoli insieme a Paolo Sax e la Music Staff Italia, vantano la presenza di grandi ospiti. 
 
Venerdì 26 giugno l’ospite speciale è Roberto Ferrari, dj e speaker radiofonico di Radio Deejay, notissimo in tutta Italia per il programma “Ciao Belli” condotto insieme a Digei Angelo. Insieme a lui ci saranno anche gli artisti del gruppo musicale Duova + Blebla, autori del brano tormentone dell’estate “Estate in Toscana” che ha superato 1 milione di visualizzazioni su internet in poche settimane. Sul palco saliranno anche Dott. Sax con la sua performance e l’apertura, a partire dalle ore 19, è invece affidata ai dj del Remember Concorde. Presenta la serata Gaetano Gennai. 
 
Sabato 27 giugno arriverà alla piscina di Larciano - Lamporecchio il presentatore televisivo, attore e comico livornese Paolo Ruffini che al pubblico del Drive In Live Show, presenterà il suo bellissimo spettacolo, ricco di momenti esilaranti, ma anche di forti emozioni. Insieme a lui ci sarà Dott. Sax e l’apertura sempre affidata ai dj del Remember Concorde, a partire dalle ore 19.
 
L’ingresso agli eventi è totalmente gratuito e riservato ai cittadini residenti dei comuni di Larciano e Lamporecchio. I posti auto sono limitati e si possono prenotare sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: