Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Paolo Ruffini e Roberto Ferrari per le nuove date di "Drive In live show"

24/6/2020 - 12:18

Dopo il grande successo del primo evento nel piazzale del Tettuccio di Montecatini Terme, torna il Drive In live show in Valdinievole con il tour #abbracciamocicongliocchi, il primo vero e proprio spettacolo all’aperto in sicurezza. 
 
Stavolta l’appuntamento è doppio ed è in programma per venerdì 26 giugno e sabato 27 giugno, dalle ore 19, nel piazzale della piscina comunale di Larciano - Lamporecchio. L’evento è un’idea dell’azienda Neri-Sottoli, importante industria alimentare del territorio, che ha deciso di omaggiare i cittadini dei due comuni con questo spettacolo.
 
“Abbiamo affrontato un periodo molto duro e ora abbiamo tutti voglia di ripartire e ritrovare una nuova normalità - afferma Giuliano Baronti, direttore generale della Neri Sottoli -.Neri è una grande famiglia e più che mai si è trovata unita in un momento in cui era necessario separarsi. Per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, partendo dalle persone che da sempre ci sono più vicine e che vivono la realtà intorno a noi, offrendo a tutti quelli che vorranno partecipare una serata all’insegna delle risate e della spensieratezza. Due date nei comuni che sono la nostra casa, che speriamo siano di buon auspicio per una ripresa grintosa, in volata” 
 
#abbracciamocicongliocchi è un format di spettacolo davvero innovativo che unisce la musica, l’intrattenimento con la comicità pura. Gli eventi organizzati da Neri Sottoli insieme a Paolo Sax e la Music Staff Italia, vantano la presenza di grandi ospiti. 
 
Venerdì 26 giugno l’ospite speciale è Roberto Ferrari, dj e speaker radiofonico di Radio Deejay, notissimo in tutta Italia per il programma “Ciao Belli” condotto insieme a Digei Angelo. Insieme a lui ci saranno anche gli artisti del gruppo musicale Duova + Blebla, autori del brano tormentone dell’estate “Estate in Toscana” che ha superato 1 milione di visualizzazioni su internet in poche settimane. Sul palco saliranno anche Dott. Sax con la sua performance e l’apertura, a partire dalle ore 19, è invece affidata ai dj del Remember Concorde. Presenta la serata Gaetano Gennai. 
 
Sabato 27 giugno arriverà alla piscina di Larciano - Lamporecchio il presentatore televisivo, attore e comico livornese Paolo Ruffini che al pubblico del Drive In Live Show, presenterà il suo bellissimo spettacolo, ricco di momenti esilaranti, ma anche di forti emozioni. Insieme a lui ci sarà Dott. Sax e l’apertura sempre affidata ai dj del Remember Concorde, a partire dalle ore 19.
 
L’ingresso agli eventi è totalmente gratuito e riservato ai cittadini residenti dei comuni di Larciano e Lamporecchio. I posti auto sono limitati e si possono prenotare sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: