Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
500 auto al drive In alla piscina per vedere Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai e Paolo Sax

1/7/2020 - 8:50

Emozioni a fior di pelle, tanto divertimento e uno scenario veramente unico che ha visto la partecipazione di tantissime persone. Sono state due serate di grande entusiasmo quelle organizzate alla piscina di Larciano/Lamporecchio dall’azienda Neri Sottoli insieme a Music Staff Italia di Paolo Sax, per una tappa straordinaria del tour #abbracciamocicongliocchi, il primo Drive In live show in Italia, realizzato in Toscana con artisti toscani e di cui media partner è Radio Bruno, l'emittente più importante del centro Italia.  
 
La prima sera ha visto protagonisti tanti artisti tra i quali Gaetano Gennai, presentatori degli eventi, Graziano Salvadori, i Duova, autori del brano cult dell’estate 2020 “Estate in Toscana”, Paolo Sax, con la sua carica, e infine, in chiusura, è stato il turno di Roberto Ferrari, dj, speaker e mattatore del programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. 
 
La seconda serata, oltre a Gaetano Gennai e Paolo Sax, sul palco è salito Paolo Ruffini, attore, comico, presentatore livornese, che ha portato in Valdinievole il suo meraviglioso spettacolo “Up & Down”, un misto di leggerezza e profondità, pensieri e riflessioni sul presente e sul futuro. Un’ora di spettacolo davvero di alto livello che ha emozionato una pizza colma di automobili che suonavano il clacson e accendevano le doppie frecce. 
 
È stato davvero bello e insolito vedere questo tipo di spettacolo, con il pubblico festante e divertito in macchina in un grande Drive In, dove si sono contate oltre 500 auto in due sere, che un po’ ci ha fatto pensare al passato e un po’ ha lasciato buone sensazioni per il futuro, riportando la gente in piazza, in sicurezza, a godersi un evento dal vivo. 
 
Entrambi gli eventi sono stato offerti dall’azienda Neri Sottoli di Lamporecchio, che ha voluto sottolineare l’attaccamento, la vicinanza con il territorio, omaggiando i cittadini di un grande spettacolo come auspicio per il futuro. 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: