Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
500 auto al drive In alla piscina per vedere Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai e Paolo Sax

1/7/2020 - 8:50

Emozioni a fior di pelle, tanto divertimento e uno scenario veramente unico che ha visto la partecipazione di tantissime persone. Sono state due serate di grande entusiasmo quelle organizzate alla piscina di Larciano/Lamporecchio dall’azienda Neri Sottoli insieme a Music Staff Italia di Paolo Sax, per una tappa straordinaria del tour #abbracciamocicongliocchi, il primo Drive In live show in Italia, realizzato in Toscana con artisti toscani e di cui media partner è Radio Bruno, l'emittente più importante del centro Italia.  
 
La prima sera ha visto protagonisti tanti artisti tra i quali Gaetano Gennai, presentatori degli eventi, Graziano Salvadori, i Duova, autori del brano cult dell’estate 2020 “Estate in Toscana”, Paolo Sax, con la sua carica, e infine, in chiusura, è stato il turno di Roberto Ferrari, dj, speaker e mattatore del programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. 
 
La seconda serata, oltre a Gaetano Gennai e Paolo Sax, sul palco è salito Paolo Ruffini, attore, comico, presentatore livornese, che ha portato in Valdinievole il suo meraviglioso spettacolo “Up & Down”, un misto di leggerezza e profondità, pensieri e riflessioni sul presente e sul futuro. Un’ora di spettacolo davvero di alto livello che ha emozionato una pizza colma di automobili che suonavano il clacson e accendevano le doppie frecce. 
 
È stato davvero bello e insolito vedere questo tipo di spettacolo, con il pubblico festante e divertito in macchina in un grande Drive In, dove si sono contate oltre 500 auto in due sere, che un po’ ci ha fatto pensare al passato e un po’ ha lasciato buone sensazioni per il futuro, riportando la gente in piazza, in sicurezza, a godersi un evento dal vivo. 
 
Entrambi gli eventi sono stato offerti dall’azienda Neri Sottoli di Lamporecchio, che ha voluto sottolineare l’attaccamento, la vicinanza con il territorio, omaggiando i cittadini di un grande spettacolo come auspicio per il futuro. 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: