Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
500 auto al drive In alla piscina per vedere Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai e Paolo Sax

1/7/2020 - 8:50

Emozioni a fior di pelle, tanto divertimento e uno scenario veramente unico che ha visto la partecipazione di tantissime persone. Sono state due serate di grande entusiasmo quelle organizzate alla piscina di Larciano/Lamporecchio dall’azienda Neri Sottoli insieme a Music Staff Italia di Paolo Sax, per una tappa straordinaria del tour #abbracciamocicongliocchi, il primo Drive In live show in Italia, realizzato in Toscana con artisti toscani e di cui media partner è Radio Bruno, l'emittente più importante del centro Italia.  
 
La prima sera ha visto protagonisti tanti artisti tra i quali Gaetano Gennai, presentatori degli eventi, Graziano Salvadori, i Duova, autori del brano cult dell’estate 2020 “Estate in Toscana”, Paolo Sax, con la sua carica, e infine, in chiusura, è stato il turno di Roberto Ferrari, dj, speaker e mattatore del programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. 
 
La seconda serata, oltre a Gaetano Gennai e Paolo Sax, sul palco è salito Paolo Ruffini, attore, comico, presentatore livornese, che ha portato in Valdinievole il suo meraviglioso spettacolo “Up & Down”, un misto di leggerezza e profondità, pensieri e riflessioni sul presente e sul futuro. Un’ora di spettacolo davvero di alto livello che ha emozionato una pizza colma di automobili che suonavano il clacson e accendevano le doppie frecce. 
 
È stato davvero bello e insolito vedere questo tipo di spettacolo, con il pubblico festante e divertito in macchina in un grande Drive In, dove si sono contate oltre 500 auto in due sere, che un po’ ci ha fatto pensare al passato e un po’ ha lasciato buone sensazioni per il futuro, riportando la gente in piazza, in sicurezza, a godersi un evento dal vivo. 
 
Entrambi gli eventi sono stato offerti dall’azienda Neri Sottoli di Lamporecchio, che ha voluto sottolineare l’attaccamento, la vicinanza con il territorio, omaggiando i cittadini di un grande spettacolo come auspicio per il futuro. 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: